| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Emrakul goryo https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=32673 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | surapazzo [ ven 24 gen 2014, 12:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | Emrakul goryo |
Ciao a tutti volevo sapere se dopo aver risposto alla triggered di Emrakul, the Aeons Torn con [card]Goryo's Vengeance[/card], l'oppo gioca remand posso ricastare la con target emrakul? oppure risolve la triggered e rimescolo tutto? Grazie Come detto sotto, inserire il link alle carte, obbligatorio in questa sezione. Inoltre, mettere bene il nome per esteso e in maniera corretta. Starman |
|
| Autore: | khaleb [ ven 24 gen 2014, 12:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Emrakul goryo |
Premesso che per regolamento devi linkare le carte, sì, ma ovviamente dipende da come impili il tutto. - Triggered di Emrakul - Goryo's Vengeance su Emrakul - Remand su Goryo's Vengeance Nessuno aggiunge altro alla pila, si inizia a risolverla in ordine inverso: - Il Remand neutralizza la Goryo's Vengeance, che torna in mano al proprietario (il giocatore del Remand pesca) A questo punto si puo' mettere nuovamente in pila la Goryo's Vengeance, prima che risolva la triggered di Emrakul. |
|
| Autore: | surapazzo [ ven 24 gen 2014, 12:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Emrakul goryo |
Grazie scusate per la mancanza di link=) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|