Tipo1.it
https://tipo1.it/

Emrakul goryo
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=32673
Pagina 1 di 1

Autore:  surapazzo [ ven 24 gen 2014, 12:17 ]
Oggetto del messaggio:  Emrakul goryo

Ciao a tutti volevo sapere se dopo aver risposto alla triggered di Emrakul, the Aeons Torn con [card]Goryo's Vengeance[/card], l'oppo gioca remand posso ricastare la con target emrakul?
oppure risolve la triggered e rimescolo tutto?
Grazie

Come detto sotto,
inserire il link alle carte, obbligatorio in questa sezione.
Inoltre, mettere bene il nome per esteso e in maniera corretta.
Starman

Autore:  khaleb [ ven 24 gen 2014, 12:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Emrakul goryo

Premesso che per regolamento devi linkare le carte, sì, ma ovviamente dipende da come impili il tutto.

- Triggered di Emrakul
- Goryo's Vengeance su Emrakul
- Remand su Goryo's Vengeance
Nessuno aggiunge altro alla pila, si inizia a risolverla in ordine inverso:
- Il Remand neutralizza la Goryo's Vengeance, che torna in mano al proprietario (il giocatore del Remand pesca)

A questo punto si puo' mettere nuovamente in pila la Goryo's Vengeance, prima che risolva la triggered di Emrakul.

Autore:  surapazzo [ ven 24 gen 2014, 12:37 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Emrakul goryo

Grazie scusate per la mancanza di link=)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/