| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Evoluzione e immortale https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31937 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | GidanNiko [ mar 3 set 2013, 14:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | Evoluzione e immortale |
Avrei una domanda: se ho in campo Primo Esperimento e Geist dalle Radici Strangolanti, nel momento in cui geist muore e ritorna con immortale, il Primo Esperimento si evolve? Grazie mille @invokeprejudice: ricordati di linkare le carte, per questa volta ho provveduto io |
|
| Autore: | Kalle [ mar 3 set 2013, 17:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Evoluzione e immortale |
Se il Primo Esperimento è 1/1 o 2/2, e il geist rientra come 3/2, allora sì l'esperimento si evolverà. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|