| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Snapcaster e mana Phyrexiano https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31825 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Nickazur [ sab 3 ago 2013, 2:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | Snapcaster e mana Phyrexiano |
Come da titolo, mi è venuto un dubbio sull'interazione dello Snapcaster Mage quando bersaglia un Istant del tipo Dismember, il mana può essere pagato sempre con le vite oppure si deve pagare 1 e poi i 2 neri??? Grazie in anticipo a chi mi risponde! |
|
| Autore: | emt37 [ sab 3 ago 2013, 2:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Snapcaster e mana Phyrexiano |
Nickazur ha scritto: Come da titolo, mi è venuto un dubbio sull'interazione dello Snapcaster Mage quando bersaglia un Istant del tipo Dismember, il mana può essere pagato sempre con le vite oppure si deve pagare 1 e poi i 2 neri??? Grazie in anticipo a chi mi risponde! Il mana phyrexiano non è un costo secondario, quindi la scelta sta a te. EDIT by Kalle: costo secondario?
|
|
| Autore: | ccreazza [ sab 3 ago 2013, 9:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Snapcaster e mana Phyrexiano |
Ovviamente anche con le vite
|
|
| Autore: | Nickazur [ sab 3 ago 2013, 23:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Snapcaster e mana Phyrexiano |
Grazie infinite! Lo supponevo anche io però non ne ero così sicuro! |
|
| Autore: | Kalle [ mar 6 ago 2013, 15:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Snapcaster e mana Phyrexiano |
Flashback dà un costo alternativo alla magia e per giocarla non puoi pagare altri costi alternativi. Il mana phyrexiano può essere sempre pagato o con mana tradizionale o con le vite. Il pagare con le vite quindi non è tecnicamente un costo alternativo. Diverso ad esempio è il caso di Force of Will, dove il pagare 1 vita e esiliare 1 carta blu è un costo alternativo e quindi se flashbackato non è pagabile. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|