Tipo1.it
https://tipo1.it/

Snapcaster e mana Phyrexiano
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31825
Pagina 1 di 1

Autore:  Nickazur [ sab 3 ago 2013, 2:08 ]
Oggetto del messaggio:  Snapcaster e mana Phyrexiano

Come da titolo, mi è venuto un dubbio sull'interazione dello Snapcaster Mage quando bersaglia un Istant del tipo Dismember, il mana può essere pagato sempre con le vite oppure si deve pagare 1 e poi i 2 neri???

Grazie in anticipo a chi mi risponde!

Autore:  emt37 [ sab 3 ago 2013, 2:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Snapcaster e mana Phyrexiano

Nickazur ha scritto:
Come da titolo, mi è venuto un dubbio sull'interazione dello Snapcaster Mage quando bersaglia un Istant del tipo Dismember, il mana può essere pagato sempre con le vite oppure si deve pagare 1 e poi i 2 neri???

Grazie in anticipo a chi mi risponde!


Il mana phyrexiano non è un costo secondario, quindi la scelta sta a te.

EDIT by Kalle: costo secondario? :D

Autore:  ccreazza [ sab 3 ago 2013, 9:28 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Snapcaster e mana Phyrexiano

Ovviamente anche con le vite :D

Autore:  Nickazur [ sab 3 ago 2013, 23:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Snapcaster e mana Phyrexiano

Grazie infinite! Lo supponevo anche io però non ne ero così sicuro!

Autore:  Kalle [ mar 6 ago 2013, 15:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Snapcaster e mana Phyrexiano

Flashback dà un costo alternativo alla magia e per giocarla non puoi pagare altri costi alternativi.
Il mana phyrexiano può essere sempre pagato o con mana tradizionale o con le vite. Il pagare con le vite quindi non è tecnicamente un costo alternativo.
Diverso ad esempio è il caso di Force of Will, dove il pagare 1 vita e esiliare 1 carta blu è un costo alternativo e quindi se flashbackato non è pagabile.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/