Oggi è gio 30 apr 2026, 16:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sanzione per errore di gioco
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 19:55 

mi rispondete che sanzione avrei dovuto prendere per questo errore grazie
Io stavo giocando con "Ava Green" il mio avversario con All Spells (il mazzo che fa la combo col maniaco del laboratorio rianimandolo dal cimitero con dread return) eravamo in g3.... io in gioco ho 1 tarmogoyf 2 Bayou 1 wasteland... in mano 2 estirpare 1 Abrupt Decay. Lui in gioco ha solo 1 Undercity Informer.... io purtroppo mi sbaglio e faccio... tappando 1 Bayou e 1 Wasteland faccio Abrupt Decay (convinto che la wasta fosse urborg, tomb of yawgmoth non so perché purtroppo mi ero distratto siccome eravamo rimasti solo noi a giocare e avevo tutti in torno che mi parlavano) gli spacco Undercity Informer così tarmogoyf si ingrossava e poteva iniziare a fargli perdere un po' di vite perché stava ancora a 20... ne io ne il mio avversario ci rendiamo conto che avevo tappato male i mana e passo... tocca a lui, pesca pensa un po' e si rende conto che avevo tappato male il mana... (contando che era la semifinale di un torneo di 12 persone) chiama il Judge (proprietario del negozio) lui mi dice si torna indietro tappi il mana bene quindi tappi i 2 Bayou e wasteland rimane stappata... ovviamente io non averi mai giocato il Abrupt Decay se non ero sicuro di avere Urborg anche perché la versione che il mio avversario giocava di All Spells moriva appena gli facevo estirpare sulla narcomoeba come avevo vinto in g2 cercandolo di spiegarlo in 2000 modi al Judge che conosce la mia correttezza siccome frequento il negozio anche perché ingrossare tarmogyf era una giocata non rilevante se il avversario non puo mai vincere con i 2 estirpare che ho in mano... da quello che so io quando succede così ed è passato il mio turno il mio avversario a pescato e se ne rende conto dopo che ho pagato male la spell dovremmo prendere entrambi il warning e non si puo tornare in dietro... mi dite realmente cosa doveva succedere contando che non era un torneo importante ma da 12 persone Grazie XD

EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sanzione per errore di gioco
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 23:36 

Ormai è il turno del tuo avversario ed è passato troppo tempo per fare il backup, assegno GRV a te e "incapacità di mantenere lo stato di gioco" al tuo avversario (in quanto responsabile che le tue giocate siano legali), è resta tutto com'è.

Poi se l'HJ ha voluto deviare sarebbe utile sapere la sua versione :) magari ha solo capito male.

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sanzione per errore di gioco
MessaggioInviato: lun 1 lug 2013, 11:11 

Grazie per la pronta risposta immaginavo una cosa simile 8-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]