Tipo1.it
https://tipo1.it/

Snapcaster mage vs deathrite
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31584
Pagina 1 di 1

Autore:  archa [ ven 7 giu 2013, 9:33 ]
Oggetto del messaggio:  Snapcaster mage vs deathrite

Salve a tutti ho una domanda..

In campo c'è un deathrite che controlla il mio avversario
Nel mio cimitero una carta di da spade a spighe che bersaglierò con snapcaster
Se io lancio snapcaster, il mio avversario con sciamano può toglierei il bersaglio e fare entrare snapcaster semplicemente senza fargli lanciare magie..?

Immagino che non faccia differenza lanciare con snapcaster stregonerie o istant quando uno sciamano toglie la carta....
Questa cosa vale anche con le magie con battibaleno?

Grazie mille

Autore:  invokeprejudice [ ven 7 giu 2013, 9:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Snapcaster mage vs deathrite

Ciao!
-Tu casti Snapcaster Mage.
-Se entra Snapcaster, va in pila l'abilità e devi dichiarare come bersaglio la magia scelta, StP in questo caso ma vale anche per target con split second o sorcery (motivo per cui, anche se l'oppo ti toglie la spell che hai targettato con snap, snap stesso è già in gioco).
-L'opponent a quel punto può rimuovere dal tuo grave la carta che hai bersagliato.

Per cercare di uscirne, devi aspettare che l'oppo tappi lo shaman (lo farà, ragionevolmente a fine tuo turno); a quel punto, in risposta all'abilità dello shaman, casti Snapcaster.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/