| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Teysa Vs Borborygmos (pila) https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31466 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | HolyMilka [ mer 22 mag 2013, 22:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | Teysa Vs Borborygmos (pila) |
Ciao a tutti! A parte il titolo goliardico, scrivo qui per avere chiarezza su questa situazione avvenuta durante un draft. Durante fase di attacco: Giocatore in attacco ha in campo e attacca con Borborygmos Enraged. Giocatore in difesa ha in campo Teysa, Envoy of Ghost e blocca con lei. Parte del danno del manzo passa, e quindi triggera sia l'abilità di Borgy sia di Tesya, ma in che ordine? Si segue APNAP? Se la pila è Borgy --> Tesya, risolvendo prima Tesya siam d'accordo che (a meno di non aver già terre in mano) , l'attaccante non riuscirà a sparare i danni in bocca all'oppo. Ma se la pila è Tesya --> Borgy, risolvendo prima Borgy, ha la possibilità di sparare in bocca? (domanda sciocca) In pratica sarei grato se riusciste a darmi una risoluzione della pila, che se devo esser sincero, questa situazione c'ha preso un pò in fallo. ![]() Grazie! |
|
| Autore: | shaden [ gio 23 mag 2013, 8:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Teysa Vs Borborygmos (pila) |
Si segue l'ordine APNAP, quindi andrà in pila prima l'abilità di Borborygmos Enraged e poi quella di Teysa, Envoy of Ghost, quindi si risolverà prima quella di Teysa che distruggerà borborygmos, che non potrà sparare le terre che rivelerà una volta risolta la sua abilità poichè già nel cimitero
|
|
| Autore: | il signore oscuro [ gio 23 mag 2013, 9:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Teysa Vs Borborygmos (pila) |
veramente con l' apnap si risolvono prima le abilità del giocatore attivo poi quelle del giocatore passivo, quindi prima si risolverà borborygmos, poi teysa |
|
| Autore: | Federico [ gio 23 mag 2013, 9:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Teysa Vs Borborygmos (pila) |
Sottoscrivo quanto detto da shaden. @il signore oscuro: nel caso di innescate contemporanee (come nel nostro caso) si segue lordine APNAP per mettere le innescate in pila. Prima quelle dell' Active Player, successivamente quelle del Non Active Player. Compiuta questa operazione si seguono le normali procedure per svuotare la pila (doppi passaggi di priorità). Quindi PRIMA risolvono le abilità del NAP, POI quelle dell' AP. |
|
| Autore: | HolyMilka [ gio 23 mag 2013, 9:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Teysa Vs Borborygmos (pila) |
Perfetto, grazie mille! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|