Oggi è mar 23 giu 2026, 21:57


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lightning Storm e Spellskite
MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 0:12 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 17:00
Messaggi: 308
Salve, ho una domanda sulla possibile interazione tra Lightning Storm, ed uno Spellskite avversario. In particolare mi chiedevo, posso io scartare un'ulteriore terra successivamente alla risoluzione dell'abilità dello spellskite per ridirigere il danno sul mio avversario? Grazie


Referenze: Ilberna, Luke Chiavry, Gadda, Ultimo, Merlino666, erchamion, R10, Gnafete, Partizan, iso85, SUGHETTO, Comicscorner, Mr.Anderson, *Worldgorger*, tebaldo, Serio, berserk79, frengus, Luigarz, maxpower0401, Devil89, =sinkhole, Robbe, megrim78...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Lightning Storm e Spellskite
MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 1:26 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Arrogant Wurm ha scritto:
Salve, ho una domanda sulla possibile interazione tra Lightning Storm, ed uno Spellskite avversario. In particolare mi chiedevo, posso io scartare un'ulteriore terra successivamente alla risoluzione dell'abilità dello spellskite per ridirigere il danno sul mio avversario? Grazie


Si puoi, risponderebbe un judge.
Da giocatore posso aggiungere di stare attento che l'avversario può usare nuovamente spellskite (sempre se dispone di 1 blu o di 2 vite).

Ciao


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lightning Storm e Spellskite
MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 8:39 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
PaXxU ha scritto:
Da giocatore posso aggiungere di stare attento che l'avversario può usare nuovamente spellskite (sempre se dispone di 1 blu o di 2 vite).


o scartare una landa e girartelo in faccia. :D


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010