| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| tamiyo e volontà di yawgmoth + ombra di morte e varolz https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31399 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | SorinMarkov [ sab 11 mag 2013, 20:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | tamiyo e volontà di yawgmoth + ombra di morte e varolz |
Ciao a tutti sono di nuovo qui con un paio di dubbi.... 1. Se io gioco[card]yawgmoth's will[/card] e controllo l'emblema di tamiyo the moon sage le carte che vanno al cimitero posso riprenderle in mano o vengono esiliate? 2. Con varolz the scar-striped in campo e [card]death's shadow[/card] nel cimitero se uso l'abilità scavenge su quest'ultima darò in qualsiasi occasione +13/+13 oppure viene conteggiato il malus relativo ai punti vita? Grazie in anticipo Ciao |
|
| Autore: | khaleb [ sab 11 mag 2013, 20:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: tamiyo e volontà di yawgmoth + ombra di morte e varolz |
Credo che dovresti aprire un topic per ogni domanda, così rischi solo di creare confusione e rendere il forum meno consultabile... comunque: - La Yawgmoth's will dice che, anziché andare al cimitero, le carte vengono esiliate. L'emblema di Tamiyo dice che quando le carte vanno al cimitero, puoi farle tornare in mano: prevede quindi che queste passino prima per il cimitero, passaggio che non avviene in quanto sostituito dall'effetto della Yawgmoth. In poche parole non puoi. - Quella della Death's Shadow è un'abilità, non una characteristic-defining ability (tipo quella del Tarmogoyf, che è attiva in ogni zona del gioco), quindi è valida, spiegando anche l'impennata dei prezzi della Death's Shadow negli ultimi tempi. Nota che è anche scritto nei ruling che hai linkato... |
|
| Autore: | SorinMarkov [ sab 11 mag 2013, 20:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: tamiyo e volontà di yawgmoth + ombra di morte e varolz |
Chiedo scusa per il fail riguardo all'ombra Per la divisione pensavo invece che creare un topic invece di due potesse aiutare a snellire il tutto considerando la presenza di tutti i nomi delle carte nel titolo....ma se cosi non è dal prossimo li dividerò Grazie |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|