| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Empty the warrens e counter https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31232 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Tezzerinity [ lun 15 apr 2013, 20:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Empty the warrens e counter |
ho un dubbio..se io gioco seething song, pyretic ritual, rite of flame, desperate ritual , lotus petal e infine empty the warrens e mi fanno FoW su empty..la sua abilità storm si risolve? in caso positivo quante pedine evocherei? 10 o 12? |
|
| Autore: | AlbasieFurlan [ lun 15 apr 2013, 20:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Empty the warrens e counter |
Se casti Empty the warren dopo quella sequenza, parte l'abilità storm che conta le magie avvenute fino a quel momento. Vanno tutte in pila, una dopo l'altra, e avrai queste spell in attesa di risoluzione: Empty the warren(originale) Copia 1 (seething) Copia 2 (pyretic) Copia 3 (Rite of flame) Copia 4 (desperate) Copia 5 (petalo) A quel punto, se loro fanno counter su una qualsiasi delle magie in pila, questo non cambia il conteggio per storm ( che si è già risolto). Quindi, se neutralizzano la magia originale, o una delle copie ( in questo caso è indifferente), le altre risolvono. 5 risoluzioni andate a buon fine =10 pedine goblin. PS: metti qualche spazio tra le carte, che il testo è un pò confuso
|
|
| Autore: | Tezzerinity [ lun 15 apr 2013, 21:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Empty the warrens e counter |
ok capito ti ringrazio ah un'ultima cosa...nel conteggio delle pedine non si tiene conto anche di empty the warrens? perchè? |
|
| Autore: | hadhod [ lun 15 apr 2013, 21:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Empty the warrens e counter |
Tezzerinity ha scritto: ok capito ti ringrazio ah un'ultima cosa...nel conteggio delle pedine non si tiene conto anche di empty the warrens? perchè? perchè quando lanci una carta fai quello che c'è scritto sopra. su Empty c'è scritto di mettere due gobbi e storm, quindi metterà 2 gobbi e si copierà un tot di volte in base alle spell lanciate prima. |
|
| Autore: | AlbasieFurlan [ lun 15 apr 2013, 21:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Empty the warrens e counter |
Beh, perchè la meccanica Storm è così definita ( lo puoi leggere sul link stesso della carta): Storm (When you cast this spell, copy it for each spell cast before it this turn.) Il che si traduce con: Tempesta ( Quando lanci questa magia, copiala per ciascuna magia lanciata prima di essa questo turno) Se hai altre domande simili, forse prima ti conviene dare un occhiata alla guida dell'Oracolo :http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=100. Se non trovi neanche lì ciò che cerchi, ti conviene però postare la domanda in quel topic, così da poter essere d'aiuto in futuro anche ad altri che han bisogno di delucidazioni su Storm. Spero di averti aiutato
|
|
| Autore: | Tezzerinity [ lun 15 apr 2013, 21:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Empty the warrens e counter |
no no ho capito vi ringrazio =) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|