Tipo1.it
https://tipo1.it/

thrun the last troll e phantasmal image
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31080
Pagina 1 di 1

Autore:  cinabiondo [ gio 28 mar 2013, 13:59 ]
Oggetto del messaggio:  thrun the last troll e phantasmal image

salve voglio già scusarmi in anticipo per essere stato oppressivo in sto periodo, avrò fatto 1000 domande in pochi giorni prometto che mi farò un corso da judge cosi non romperò le scatole a nessuno :-p :-p :-p

il mio dubbio è:
-[card]thrun, the last troll[/card]
-[card]phantasmal image[/card]

se io copio thrun lui lo può rigenerare se ha abbastanza mana? e io?

Autore:  Mark [ gio 28 mar 2013, 14:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Se la domanda è se può rigenerare? certo che si fino a che ha abbastanza mana. Se la domanda è cosa succede con 2 leggende in gioco la risposta era diversa :-D

Autore:  falling angel [ gio 28 mar 2013, 14:27 ]
Oggetto del messaggio: 

può attivare degli scudi di rigenerazione ma morirà lo stesso per la regola "leggendario"

edit: intendevo il thrun dell'oppo con la tua image ancora in pila

Autore:  erdjinn [ gio 28 mar 2013, 15:00 ]
Oggetto del messaggio: 

In realtà se la Phantasmal Image è già diventata Thrun, allora nessuno può fare niente, perché entrambe le creature verranno messe nel rispettivo cimitero prima che il giocatore attivo riceva priorità.

Autore:  cinabiondo [ gio 28 mar 2013, 21:49 ]
Oggetto del messaggio: 

quindi mettiamo caso che l'oppo ha già thrun giù che mi bitta ormai da tanto.... io topdecko immagine fantasma e la gioco.
lui ha 1000 mana open ed anch'io.
muoiono entrambe e nessuno può rigenerare la sua giusto?

Autore:  falling angel [ gio 28 mar 2013, 22:01 ]
Oggetto del messaggio: 

cinabiondo ha scritto:
quindi mettiamo caso che l'oppo ha già thrun giù che mi bitta ormai da tanto.... io topdecko immagine fantasma e la gioco.
lui ha 1000 mana open ed anch'io.
muoiono entrambe e nessuno può rigenerare la sua giusto?


beh, tu puoi comunque spendere mille mana e provare a rigenerare il troll, ciò non cambia che verrà messo nel cimitero per la regola leggendaria

Autore:  chronomancer [ gio 28 mar 2013, 22:15 ]
Oggetto del messaggio: 

cinabiondo ha scritto:
quindi mettiamo caso che l'oppo ha già thrun giù che mi bitta ormai da tanto.... io topdecko immagine fantasma e la gioco.
lui ha 1000 mana open ed anch'io.
muoiono entrambe e nessuno può rigenerare la sua giusto?


Giusto. Quello che tutti stanno cercando di dire è che "rigenerare" ha (ahimè) un doppio significato.

(1) attivare l'abilità che in risoluzione genera lo scudo di rigenerazione.
(2) usare il suddetto scudo in conseguenza a un effetto di distruzione.

Nulla ti impedisce di rigenerare (1), purché tu lo faccia in risposta a Phantasmal Image; ma rigenerare (2) non farà assolutamente nulla, perché mettere nel cimitero due creature leggendarie uguali non è un effetto di distruzione.

Quindi, se conosci questa regola, non conviene usare rigenerare (1).

Autore:  iaddo00 [ gio 28 mar 2013, 22:19 ]
Oggetto del messaggio: 

falling angel ha scritto:
cinabiondo ha scritto:
quindi mettiamo caso che l'oppo ha già thrun giù che mi bitta ormai da tanto.... io topdecko immagine fantasma e la gioco.
lui ha 1000 mana open ed anch'io.
muoiono entrambe e nessuno può rigenerare la sua giusto?


beh, tu puoi comunque spendere mille mana e provare a rigenerare il troll, ciò non cambia che verrà messo nel cimitero per la regola leggendaria


penso ke se leggi quello ke ha scritto erdjinn capirai d aver detto 1 cazzata!!!

nel momento in cui dici: "si, entra [card]phantasmal image[/card]" allora i trun vanno al cesso senza ke tu possa far niente...i 1000 mana spesi x rigenerare li devi utilizzare prima dell'ingresso d [card]phantasmal image[/card]...

per farti capire meglio se ho [card]grisellbrand[/card] posso pescare in risp alla [card]phantasmal image[/card], ma nn posso pescare dopo ke ho accettato l'ingresso della [card]phantasmal image[/card]!!

Autore:  falling angel [ gio 28 mar 2013, 22:42 ]
Oggetto del messaggio: 

*come prima, intendevo con phantasmal in pila, e non già risolta. ma chronomancer ha già dissipato ogni dubbio :)

Autore:  cinabiondo [ ven 29 mar 2013, 1:21 ]
Oggetto del messaggio: 

ottimo grazie

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/