Tipo1.it
https://tipo1.it/

Snapcaster + Submerge
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=31048
Pagina 1 di 1

Autore:  marider74 [ lun 25 mar 2013, 16:38 ]
Oggetto del messaggio:  Snapcaster + Submerge

Ciao a tutti,
volevo sapere come funziona [card]Snapcaster Mage[/card] per rigiocare [card]Submerge[/card] quando il mio avversario controlla una foresta ed io controllo un' isola? :-?

Grazie in anticipo per la risposta.

Autore:  Hati [ lun 25 mar 2013, 16:41 ]
Oggetto del messaggio: 

"10/1/2012: You can’t pay other alternative costs of a card you’re casting from your graveyard using flashback. For example, if the instant or sorcery has an overload cost, you can’t pay that cost."

Autore:  BLU JP [ lun 25 mar 2013, 16:41 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Snapcaster + Submerge

marider74 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere come funziona [card]Snapcaster Mage[/card] per rigiocare [card]Submerge[/card] quando il mio avversario controlla una foresta ed io controllo un' isola? :-?

Grazie in anticipo per la risposta.


Submerge guadagna Flashback 4U con snapcaster, non puoi pagare il costo alternativo quando giochi flashback, così come per Daze e FoW.

Autore:  erdjinn [ lun 25 mar 2013, 16:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Se con l'abilità di Snpacaster bersagli un tuo Submerge nel cimitero, questo guadagnerà "flashback 4U" sino alla fine del turno.
Lo potrai quindi giocare dal cimitero pagando 4U.

Autore:  marider74 [ lun 25 mar 2013, 16:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie a tutti voi per la tempestività delle risposte. Mi avete tolto un bel dubbio. :-p

Autore:  Hati [ lun 25 mar 2013, 17:08 ]
Oggetto del messaggio: 

la prossima volta, occhio ai link delle carte, perchè spesso sono loro a fornire la soluzione ad alcune domande ;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/