| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| infect e arcangelo empireo https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30972 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Burning__Soul [ mar 12 mar 2013, 23:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | infect e arcangelo empireo |
Se una creatura con infect sta per farmi danno e io controllo un [card]arcangelo empireo[/card] che succede? L'angelo ottiene segnalini -1/-1? |
|
| Autore: | Lom [ mer 13 mar 2013, 0:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
sì lui ridirige i danni inflitti a te a se stesso, e infect dice che il danno viene inflitto sotto forma di segnalini -1/-1.. reading ability over 9000!!
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|