Tipo1.it
https://tipo1.it/

infect e arcangelo empireo
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30972
Pagina 1 di 1

Autore:  Burning__Soul [ mar 12 mar 2013, 23:33 ]
Oggetto del messaggio:  infect e arcangelo empireo

Se una creatura con infect sta per farmi danno e io controllo un [card]arcangelo empireo[/card] che succede? L'angelo ottiene segnalini -1/-1?

Autore:  Lom [ mer 13 mar 2013, 0:20 ]
Oggetto del messaggio: 

sì lui ridirige i danni inflitti a te a se stesso, e infect dice che il danno viene inflitto sotto forma di segnalini -1/-1.. reading ability over 9000!! :->

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/