| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Squarcio + scettro https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30956 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | roangy90 [ dom 10 mar 2013, 15:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | Squarcio + scettro |
Ciao A tutti volevo chiedere se imprintando [card]squarcio ciclonico[/card] su [card]scettro isocrono[/card] pagando 9 cioè 7 di overload + 2 della sua abilità è fattibile. Io non credo in quanto il sovraccarico è un abilità alternativa al casting cost cosa differente ad esempio di un canto di orim dove deve pagare comunque il suo casting cost e se vuoi il costo addizionale. E' stata data la ragione al mio oppo nonostante la mia scetticità.... Io credo che non si possa fare qualche judge certificato può darmi una risposta chiara? Grazie ciao |
|
| Autore: | khaleb [ dom 10 mar 2013, 15:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dai ruling che hai linkato: 12/1/2004: You don't pay the spell's mana cost. If the spell has X in its mana cost, X is 0. You do pay any additional costs for that spell. You can't use any alternative costs. |
|
| Autore: | Wingin [ dom 10 mar 2013, 15:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se una decisione di un judge non convince appellarsi SEMPRE all'Head Judge. E' li per un motivo. e se ancora non siete convinti (errare humanum est) prendete il telefono o pretendete che siano loro a farlo e fate controllare le faq o le ruling ufficiali.
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|