| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Spregiamagie e bruciare. https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30673 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Burning__Soul [ dom 3 feb 2013, 13:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | Spregiamagie e bruciare. |
Uno [card]spregiamagie[/card] può attirare su di se un [card]bruciare[/card] che bersaglia un'altra creatura? Credo di no ma chiedo conferma... |
|
| Autore: | il signore oscuro [ dom 3 feb 2013, 13:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non essendo ne bianca ne blu non è un bersaglio valido, ergo non può cambiare il bersaglio |
|
| Autore: | Dreg [ dom 3 feb 2013, 13:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No, perchè non soddisfa i requisiti per essere bersaglio legale. Puoi comunque attivere l'abilità (non so magari sei suicida o ti piace sprecare mana blu) ma questa si risolverà in un nulla di fatto. Dalle FAQ: Cita: 6/1/2011: The target of the spell or ability won't change unless Spellskite fulfills all the targeting criteria, even if multiple instances of the word "target" are used. For example, you can't change both targets of Arc Trail to Spellskite.
|
|
| Autore: | Burning__Soul [ dom 3 feb 2013, 13:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Molto bene, grazie mille. |
|
| Autore: | Je$ter [ ven 15 mar 2013, 15:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se invece ho in campo [card]Pestermite[/card] e l'oppo [card]Spellskite[/card] e gioco [card]Splinter Twin[/card] sul mio [card]Pestermite[/card], l'oppo può cambiare il bersaglio facendosi incantare lo [card]Spellskite[/card] dal mio [card]Splinter Twin[/card]?? |
|
| Autore: | erdjinn [ ven 15 mar 2013, 15:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sì, perché Spellskite è un bersaglio valido per la tua aura. |
|
| Autore: | Bobs [ ven 15 mar 2013, 15:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
quindi [card]spellskite[/card] può cambiare anche il target di [card]kiki jiki[/card]? |
|
| Autore: | Bobs [ ven 15 mar 2013, 15:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
scusate leggendo bene [card]kiki jiki[/card] ho capito che non è un bersaglio valido. |
|
| Autore: | Je$ter [ ven 15 mar 2013, 15:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok perfetto grazie
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|