Tipo1.it
https://tipo1.it/

Jin Gitaxias EOT Reanimation
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30491
Pagina 1 di 1

Autore:  theg [ dom 13 gen 2013, 14:31 ]
Oggetto del messaggio:  Jin Gitaxias EOT Reanimation

Buongiorno a tutti, la domanda è:

Rianimo [card]Jin-Gitaxias, Core Augur[/card]in Eot avversaria con [card]Shallow Grave[/card], l'avversario scarta la mano oppure no?

insomma é possibile rianimare Jin istant-speed in maniera da poter far scartare l'opppo + pescare 7 alla fine del mio turno e poi esiliarlo per via del rianimino??


Thx a lot :D

Autore:  Diego C [ dom 13 gen 2013, 14:39 ]
Oggetto del messaggio: 

Funziona, perché il controllo sulla dimensione della mano avviene in Cleanup, che è la seconda sottofase della Ending Phase.

Alla fine del tuo turno si innescano due abilità, quella di Jin e quella di Shallow Grave - peschi sette e ti crepa Jin Tonic, nell'ordine che preferisci.

Autore:  Anthro [ dom 13 gen 2013, 14:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Forse sto per dire una cagata ma se Jin viene rianimato durante la end phase, non dovrebbe morire all'inizio della prossima end phase? Quindi nel turno dell'oppo?

Autore:  Dreg [ dom 13 gen 2013, 14:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Beh ma qui si sta parlando di rianimarlo in eot avversaria.

Autore:  Anthro [ dom 13 gen 2013, 14:55 ]
Oggetto del messaggio: 

Si scusa xD Ho invertito la situazione e non ho letto che Diego aveva scritto nel "tuo" turno.
Torno nell'ombra.

Autore:  theg [ dom 13 gen 2013, 15:11 ]
Oggetto del messaggio: 

recapitolando

Eot avversaria: Shallow Grave > Jin
CleanUp avversaria: Oppo scarta la mano

Varie mestizie durante il mio turno

Eot mia: Trigger 1 Draw 7
Trigger 2 Exile Jin



Right?

Grazie mille :D

@diego: right!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/