| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Jin Gitaxias EOT Reanimation https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30491 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | theg [ dom 13 gen 2013, 14:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | Jin Gitaxias EOT Reanimation |
Buongiorno a tutti, la domanda è: Rianimo [card]Jin-Gitaxias, Core Augur[/card]in Eot avversaria con [card]Shallow Grave[/card], l'avversario scarta la mano oppure no? insomma é possibile rianimare Jin istant-speed in maniera da poter far scartare l'opppo + pescare 7 alla fine del mio turno e poi esiliarlo per via del rianimino?? Thx a lot
|
|
| Autore: | Diego C [ dom 13 gen 2013, 14:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Funziona, perché il controllo sulla dimensione della mano avviene in Cleanup, che è la seconda sottofase della Ending Phase. Alla fine del tuo turno si innescano due abilità, quella di Jin e quella di Shallow Grave - peschi sette e ti crepa Jin Tonic, nell'ordine che preferisci. |
|
| Autore: | Anthro [ dom 13 gen 2013, 14:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Forse sto per dire una cagata ma se Jin viene rianimato durante la end phase, non dovrebbe morire all'inizio della prossima end phase? Quindi nel turno dell'oppo? |
|
| Autore: | Dreg [ dom 13 gen 2013, 14:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Beh ma qui si sta parlando di rianimarlo in eot avversaria. |
|
| Autore: | Anthro [ dom 13 gen 2013, 14:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si scusa xD Ho invertito la situazione e non ho letto che Diego aveva scritto nel "tuo" turno. Torno nell'ombra. |
|
| Autore: | theg [ dom 13 gen 2013, 15:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
recapitolando Eot avversaria: Shallow Grave > Jin CleanUp avversaria: Oppo scarta la mano Varie mestizie durante il mio turno Eot mia: Trigger 1 Draw 7 Trigger 2 Exile Jin Right? Grazie mille
@diego: right! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|