| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Angel of serenity https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30378 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | SorinMarkov [ lun 31 dic 2012, 7:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | Angel of serenity |
Ciao a tutti ho un domandone....quando [card]Angel of serenity[/card] muore in mano ai proprietari ritornano solo le carte esiliate con la prima abilità dell'angelo oppure qualsiasi carta sia stata esiliata sino a quel momento?....perché sulla carta non specifica... Grazie |
|
| Autore: | The_World [ lun 31 dic 2012, 9:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao! Ti consiglio di editare il titolo del topic, senza usare caratteri strani..
PS: ovviamente la carta parla solo delle carte esiliate in quel modo, non tutte quelle esiliate in generale. |
|
| Autore: | SorinMarkov [ lun 31 dic 2012, 16:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie per la risposta...peccato sarebbe stato una discreta bomba a mio avviso
P.S. edit fatto non mi ero accorto del simbolo
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|