Tipo1.it
https://tipo1.it/

Angel of serenity
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30378
Pagina 1 di 1

Autore:  SorinMarkov [ lun 31 dic 2012, 7:49 ]
Oggetto del messaggio:  Angel of serenity

Ciao a tutti ho un domandone....quando [card]Angel of serenity[/card] muore in mano ai proprietari ritornano solo le carte esiliate con la prima abilità dell'angelo oppure qualsiasi carta sia stata esiliata sino a quel momento?....perché sulla carta non specifica...
Grazie

Autore:  The_World [ lun 31 dic 2012, 9:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao! Ti consiglio di editare il titolo del topic, senza usare caratteri strani.. ;)

PS: ovviamente la carta parla solo delle carte esiliate in quel modo, non tutte quelle esiliate in generale.

Autore:  SorinMarkov [ lun 31 dic 2012, 16:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie per la risposta...peccato sarebbe stato una discreta bomba a mio avviso :-)
P.S. edit fatto non mi ero accorto del simbolo :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/