Tipo1.it
https://tipo1.it/

dubbio peace e spada
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30373
Pagina 1 di 1

Autore:  roangy90 [ dom 30 dic 2012, 19:48 ]
Oggetto del messaggio:  dubbio peace e spada

Sera a tutti
Sono un po di fretta e scrivo semplicemente il mio problema.
Ho in gioco [card]spada degli umili[/card] in combo con [card]fonderia di totteri[/card] e nel campo avversario c'è un simpatico [card]riposa in pace[/card].
Se io sacrifico la spada questa comunque transita nel cimitero e ritorna in gioco facendo flizzare l'esilio di riposa in pace oppure ahimè va direttamente in esilio e la combo va a farsi benedire?? :-?

Autore:  Black Wolf [ dom 30 dic 2012, 19:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Si esilia subito mandando a farsi benedire la combo.

Autore:  Starman [ dom 30 dic 2012, 19:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: dubbio peace e spada

roangy90 ha scritto:
va direttamente in esilio


Questa.
Riposa in Pace ha un effetto di sostituzione.
La carta, *invece* di andare in cimitero, finisce esiliata.


[Comunque, nel caso esposto,
anche se Spada fosse passata per il cimitero *non* sarebbe riuscita a rientrare in Campo]

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/