| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| dubbio peace e spada https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=30373 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | roangy90 [ dom 30 dic 2012, 19:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | dubbio peace e spada |
Sera a tutti Sono un po di fretta e scrivo semplicemente il mio problema. Ho in gioco [card]spada degli umili[/card] in combo con [card]fonderia di totteri[/card] e nel campo avversario c'è un simpatico [card]riposa in pace[/card]. Se io sacrifico la spada questa comunque transita nel cimitero e ritorna in gioco facendo flizzare l'esilio di riposa in pace oppure ahimè va direttamente in esilio e la combo va a farsi benedire??
|
|
| Autore: | Black Wolf [ dom 30 dic 2012, 19:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si esilia subito mandando a farsi benedire la combo. |
|
| Autore: | Starman [ dom 30 dic 2012, 19:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: dubbio peace e spada |
roangy90 ha scritto: va direttamente in esilio
Questa. Riposa in Pace ha un effetto di sostituzione. La carta, *invece* di andare in cimitero, finisce esiliata. [Comunque, nel caso esposto, anche se Spada fosse passata per il cimitero *non* sarebbe riuscita a rientrare in Campo] |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|