DevilOfTheStorm ha scritto:
L'uso di misdirection in counter war è questo.
Io bomba, l'oppo fow/drain. Io misdi. Come target di misdi dichiaro la fow o il drain avversario.
Luca mi spiace contraddirti ma l'uso di misdirection in counter war è questo qui
Oppo bomba, io bomba, oppo fow/drain, io misdi. Come target di misdi dichiaro la fow o il drain avversario.
Quando la misdi risolverà dichiaro come nuovo target di fow/drain la bomba dell'oppo così quando la pila si risolve abbiamo ke io risolvo la mia bomba e tu hai fatto fow sulla tua bomba.
Oppure la giocata tecchosa ke mi è capitata l'altro giorno:
Oppo bomba (ke nn ha target, credo fosse gush), io bomba (ke nn ha target, ovvero fof), lui fow, io ancestral, lui misdi targettando ancestral, io misdi targettando misdi.
Risolve la mia misdirection ke decide ke il nuovo target è la sua fow, risolve la sua misdi ke dice ke il target di fow (ke deve cambiare x forza quindi nn countera + la mia bomba) o countera il mio ancestral (e quindi flizza) o countera la sua bomba...(ovviamente sceglie la 1) risultato??? io risolvo ancestral e bomba con lui ke aveva misdi e fow e bomba e io solo una misdi a protezione...
scusate lo sproloquio inutile ma ci stava riprendere luca sul giusto utilizzo di misdi e sborrarmi un pò addosso x la giocatat tecchosa...
P.S. ovviamente nelle 8 carte viste tra ancy e fof c'era anke contrasto quindi OVVIAMENTE lui nn ha risolto il suo gush