vi confesso che io manco avevo notato che fossero due le opalescence. Questo perché sono il Peggiore.
Ad ogni modo, aspettando un judge livello^10 (che non esistono, lo so diego) che risponda, (perché la cosa mi interessa molto!) rimango della mia opinione.
Sono abbastanza certo che le timestamp vengano decise dal giocatore attivo quando entrano in gioco, e le timestamp andrebbero applicate se ci sono effetti nello stesso layer.
Tuttavia, secondo me, humility e opalescence non hanno layer in comune.
opalescenze aggiunge un tipo (layer 4) e da una CDA (layer 7a)
humility setta il P/T della creatura (layer 7b) e gli toglie abilità (layer 6).
Potrei sbagliarmi, ma opalescence mi sembra più CDA che setting.
Quindi è per questo che faccio applicare i valori forza/costituzione di opalescence.
Perché quando arriviamo al layer 7b, l'abilità di humility è stata cancellata dalla stessa abilità di humility (layer 6).
Quest'ultima cosa potrebbe essere in effetti una mega cazzata. come fa un effetto a cancellarsi solo a metà? Ecchennesò, infatti aspettiamo il judge livello^10
Quindi, secondo me, le eventuali timestamps in questo caso non sarebbero da prendere in considerazione, ed i due opalescence sono "ridondanti".
Diego dacci la tua opinione, questo post mi sembrava abbastanza palesemente atto a creare una situazione _difficile_ e vedere se non chi trovasse la risposta giusta, chi ci andasse più vicino!
Yo
emp.