Mariobross ha scritto:
- ho in campo un [card]sacerdote di titania[/card] 2 [card]quirion renger[/card] ed una sola [card]foresta[/card] e voglio stappare il sacerdote, quante volte lo posso fare?
Puoi pagare il costo solo una volta.
Stappi Sacerdote solo una volta.
[Ovviamente potresti usare il primo Quirion, riprendere Foresta in mano, rigiocarla e usare il secondo Quirion... Diamo per scontato che hai già giocato la terra di turno]
Mariobross ha scritto:
ho in capo [card]entità riflettente[/card] e [card]Simbionte di Boscocavo[/card] e 6 mana in pool, prima ne uso 2 per trasformarli entrambi in 2/2 il mio oppo allora mi fa fulmine, io in risposta li trasformo tutti in 4/4 con i mana rimanenti allora lui mi tira su entity un altro fulmine ed io la riprendo in mano con il simbionete, La domanda è: il simbionte è ancora un 1/1??
Non mi è chiaro se il primo Fulmine è in risposta al tentativo di renderli 2/2 o se viene tirato a cose già fatte (né è chiarissimo quale è il target del primo Fulmine).
Visto che chiedi se il Simbionte alla fine è un 1/1,
desumo che sia stato in risposta.
Una volta che hai ripreso Entity in mano hai in pila:
[TOP]
Secondo Fulmine (che non ha più bersaglio valido)
Simbionte diventa 4/4
Primo Fulmine (che non ha più bersaglio valido; colpiva sempre Entity vero?)
Simbionte diventa 2/2
[BOTTOM]
I Fulmini vengono neutralizzati in risoluzione.
Simbionte sarà per un "momento" un 4/4,
poi diverrà un 2/2 fino alla fine del turno (con tutti i tipi di creatura, ma questo non ci interessa ai fini della domanda).