Oggi è sab 27 giu 2026, 23:51


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: questione sul controllo di incanta creature
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 0:16 
Avatar utente

Iscritto il: gio 2 set 2010, 9:55
Messaggi: 123
giocando in edh mi è sorta questa domanda: giocando un mazzo con [card]Zedruu the Greathearted[/card]
se io incanto una creatura controllata dal mio avversario con ad esempio [card]arrest[/card] il controllo di tale incantesimo sarà mio o suo?


referenze : gnappo,SUGHETTO,vexing,Devil89,Iena91
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 0:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 set 2010, 9:56
Messaggi: 296
Località: Granducato di Toscana
Tu casti [card]Arrest[/card], tu controlli l'incantesimo.
Chi casta un permanente ne è il diretto controllore.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 12:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 7 giu 2009, 12:30
Messaggi: 179
Aggiungo un altra domanda. Nel caso specifico di Arrest, se lo "dono" all'avversario dopo averci incantato qualcosa di suo, ai fini del game cambia solo che lui può scegliere ad esempio se saccarlo su qualcosa, giusto? Però insoma, incanto una sua creatura con arrest, poi gli passo il controllo di arrest, salvo novità, l'incanta creatura rimane lì e la creatura è arrestata a tutti gli effetti...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 12:48 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Bisneff ha scritto:
Aggiungo un altra domanda. Nel caso specifico di Arrest, se lo "dono" all'avversario dopo averci incantato qualcosa di suo, ai fini del game cambia solo che lui può scegliere ad esempio se saccarlo su qualcosa, giusto? Però insoma, incanto una sua creatura con arrest, poi gli passo il controllo di arrest, salvo novità, l'incanta creatura rimane lì e la creatura è arrestata a tutti gli effetti...


esatto.
cambia che se lui ha magia e o abilità che muovono i suoi incantesimi (come c'erano delle abilità di ravnica che facevano spostare le proprie aure) lo può fare.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010