| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Sfecciare con terra doppia ravnica si può???? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=2362 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Coboldo Capo Battaglione7 [ mar 4 set 2007, 10:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | Sfecciare con terra doppia ravnica si può???? |
sono andato ad un torneo in amicizia...con anche gente con la p9 ke però non giocava da molto...ho fecciato con [card]Wooded Foothills[/card] per andare a prendere [card]Stomping Ground[/card]...terra doppia di patto delle gilde...in cui c'è scritto Terra - Montagna Foresta qui sorge la domanda... si può o non si può??? io affermavo di si...poichè c'è appunto scritto montagna o foresta...ma lui no...perchè non c'è scritto come nelle vecchie terre doppie esempio [card]Taiga[/card] questa terra è considerato sia una foresta che una montagna...e alla fine non me l'ha fatto fare... voi ke ne pensate...si può o non si può???? |
|
| Autore: | Xardas [ mar 4 set 2007, 10:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certo che si può. Come puoi prendere una Taiga puoi sfetchare anche per Stomping Grounds o qualsiasi altra terra doppia di ravnica che sia in parte montagna o foresta. Funzionano esattamente come le terre doppie vecchie, solo che entrano in gioco tappate a meno che non paghi 2PV. |
|
| Autore: | Drakoo [ mar 4 set 2007, 10:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Puoi prenderlo, quella della taiga era una spiegazione, che peraltro nel testo aggiornato non c'è. Stomping ground è sia una foresta sia una montagna, quindi puoi prenderlo sia con fetch per il rosso che per il verde. |
|
| Autore: | Coboldo Capo Battaglione7 [ mar 4 set 2007, 10:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie tante...infatti è quello ke dicevo ankio |
|
| Autore: | The iLLuSioNisT [ mar 4 set 2007, 10:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
A conferma di questo c'è l'esteso che diciamo ci vive di Fetch+ShockLand |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|