Tipo1.it
https://tipo1.it/

Sfecciare con terra doppia ravnica si può????
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=2362
Pagina 1 di 1

Autore:  Coboldo Capo Battaglione7 [ mar 4 set 2007, 10:11 ]
Oggetto del messaggio:  Sfecciare con terra doppia ravnica si può????

sono andato ad un torneo in amicizia...con anche gente con la p9 ke però non giocava da molto...ho fecciato con [card]Wooded Foothills[/card] per andare a prendere [card]Stomping Ground[/card]...terra doppia di patto delle gilde...in cui c'è scritto Terra - Montagna Foresta

qui sorge la domanda...

si può o non si può???

io affermavo di si...poichè c'è appunto scritto montagna o foresta...ma lui no...perchè non c'è scritto come nelle vecchie terre doppie esempio [card]Taiga[/card] questa terra è considerato sia una foresta che una montagna...e alla fine non me l'ha fatto fare...

voi ke ne pensate...si può o non si può????

Autore:  Xardas [ mar 4 set 2007, 10:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Certo che si può.

Come puoi prendere una Taiga puoi sfetchare anche per Stomping Grounds o qualsiasi altra terra doppia di ravnica che sia in parte montagna o foresta.

Funzionano esattamente come le terre doppie vecchie, solo che entrano in gioco tappate a meno che non paghi 2PV.

Autore:  Drakoo [ mar 4 set 2007, 10:14 ]
Oggetto del messaggio: 

Puoi prenderlo, quella della taiga era una spiegazione, che peraltro nel testo aggiornato non c'è. Stomping ground è sia una foresta sia una montagna, quindi puoi prenderlo sia con fetch per il rosso che per il verde.

Autore:  Coboldo Capo Battaglione7 [ mar 4 set 2007, 10:24 ]
Oggetto del messaggio: 

grazie tante...infatti è quello ke dicevo ankio

Autore:  The iLLuSioNisT [ mar 4 set 2007, 10:24 ]
Oggetto del messaggio: 

A conferma di questo c'è l'esteso che diciamo ci vive di Fetch+ShockLand

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/