Oggi è dom 28 giu 2026, 21:35


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: standstill
MessaggioInviato: sab 14 giu 2008, 11:49 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 mar 2008, 11:18
Messaggi: 37
se uno ha [card]standstill[/card] in gioco,gioca una magia e poi stifla l'abilità di standstill cosa succede?uno su mws mi ha detto che standstill era stiflato,quindi restava in gioco e io non pescavo,mentre io dicevo che quando giocava stifle,triggerava di nuovo standstill e che quindi avrei dovuto pescare comunque e lui aveva sprecato uno stifle

chi ha ragione??
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 giu 2008, 11:56 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=6396&highlight=standstill

seconda o terza reply...


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 giu 2008, 12:04 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mag 2007, 14:39
Messaggi: 464
è giusta la seconda...

standstill funziona così:

ipotesi: punto morto è in gioco.

l'avversario gioca una magia
triggera punto morto
in risposta l'oppo gioca stifle
triggera di nuovo punto morto

quindi l pila si risolve così

tu peschi 3 risolvendo la seconda trigger di punto morto

l'oppo risolve stifle che in realtà non stifla nulla

risolve la prima trigger di punto morto che in realtà non risolve perchè l'incantesimo non c'è...
...
ora sta ancora in pila la prima spell dell' avversario che tu devi decidere se far risolvere o meno...


infatti nei mirror di landstill è molto usato, quando i mazzi dei giocatori stanno per finire, giocre punto morto e subito dopo una spell per far pescare l'avversario in modo che il mazzo finisca prima a lui che a te...ovviamente lui può sempre giocare una magia in risposta per far RI-triggerare il punto morto per farti pescare...e si crea appunto una sorta di:
peschi tu
no tu
no tu
no tu...

cmq dovrebbe essere questa una domanda gia fatta...


edit:

anticipato...azz...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 giu 2008, 12:33 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 dic 2007, 21:42
Messaggi: 356
Località: Lucca
Una domanda da Noob ....

ho in gioco standstill l'opo mi gioca[card] plagiarize[/card] ki pesca io o lui


https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 giu 2008, 12:36 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Ovviamente tu!

L'abilità di Standstill va in pila sopro al Plagiarize, quindi risolverà prima.

Tu peschi 3 poi decidi se Plagiarize entra o no.


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 giu 2008, 15:31 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 mar 2008, 11:18
Messaggi: 37
ok grazie a tutti per questa precisazione
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 giu 2008, 22:21 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mag 2007, 14:39
Messaggi: 464
a limite l'oppo fa punto morto tu in risposta fai Plagiarize....risolve plagiarize risolve punto morto poitu giochi una spell e ti peschi le tre carte


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 18:09 
Avatar utente

Iscritto il: mar 27 ott 2009, 19:01
Messaggi: 582
Località: LuCCa
Nickname Cockatrice: GABBRO
e se la situazione è questa:

ho punto morto in gioco
l'avversario gioca una cratura
io contromagia

pesco io per la creatura...o lui per la contromagia?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 18:22 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
festeringGAB ha scritto:
e se la situazione è questa:

ho punto morto in gioco
l'avversario gioca una cratura
io contromagia

pesco io per la creatura...o lui per la contromagia?


la reale domanda è: xke tu non fai risolvere lo standstill, peschi e poi counteri?
ti fa schifo pescare o vuoi far pescare l'altro x qualche motivo?
cmq si, inneschi un ulteriore trigger a tua volta che farebbe pescare l'altro (a meno che l'altro non faccia qualcosa in risposta a quella.. se vi divertite...)


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 18:25 
Avatar utente

Iscritto il: mar 27 ott 2009, 19:01
Messaggi: 582
Località: LuCCa
Nickname Cockatrice: GABBRO
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
festeringGAB ha scritto:
e se la situazione è questa:

ho punto morto in gioco
l'avversario gioca una cratura
io contromagia

pesco io per la creatura...o lui per la contromagia?


la reale domanda è: xke tu non fai risolvere lo standstill, peschi e poi counteri?
ti fa schifo pescare o vuoi far pescare l'altro x qualche motivo?
cmq si, inneschi un ulteriore trigger a tua volta che farebbe pescare l'altro (a meno che l'altro non faccia qualcosa in risposta a quella.. se vi divertite...)


ottima osservazione.. ^_^

quindi la magia non occorre che si risolva,basta che la giochi :))
è quello che volevo sapere
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 15:20 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 dic 2009, 13:44
Messaggi: 111
Località: Roma
domanda idiota:

il testo della carta dice: When a player casts a spell, sacrifice Standstill. If you do, each of that player's opponents draws three cards.

quell'IF YOU DO sta ad indicare che posso decidere o no se sacrificare standstill quando viene giocata una magia?


Alcune tra le mie referenze su Tipo1: Referenze
Su ebay ho oltre 45 feedback positivi con questo nick!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 15:32 
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 mar 2010, 17:16
Messaggi: 115
basta leggere il testo della carta: "When a player casts a spell, sacrifice Standstill."
Se non c'è MAY allora devi sacrificarlo. Se non lo fai potresti anche beccarti un warning. E il tuo avversario è tenuto a ricordartelo.


falling angel ha scritto:
allora, io cedo che survival ne sappia come carta e che sia sufficientemente duttile da trovare una buona applicazione anche in legacy.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 15:41 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 dic 2009, 13:44
Messaggi: 111
Località: Roma
Piccio ha scritto:
basta leggere il testo della carta: "When a player casts a spell, sacrifice Standstill."
Se non c'è MAY allora devi sacrificarlo. Se non lo fai potresti anche beccarti un warning. E il tuo avversario è tenuto a ricordartelo.


ok, ma allora la seconda frase è scritta male!
che cosa c'entra mettere "Se lo fai" quando sei obbligato a farlo? :-?


Alcune tra le mie referenze su Tipo1: Referenze
Su ebay ho oltre 45 feedback positivi con questo nick!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 15:44 
Avatar utente

Iscritto il: sab 25 set 2010, 18:19
Messaggi: 290
Località: Milano
Perché scritto così implica che l'abilità non possa triggerare più di una volta.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 15:56 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1512
z110man ha scritto:
ok, ma allora la seconda frase è scritta male!
che cosa c'entra mettere "Se lo fai" quando sei obbligato a farlo?


Perché in tal maniera l'abilità può innescarsi un numero "infinito" di volte ma si potrà pescare solo una volta le tre carte.



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010