Tipo1.it
https://tipo1.it/

Carte Bandite in EDH
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=22105
Pagina 1 di 1

Autore:  pacoso90 [ lun 31 gen 2011, 20:37 ]
Oggetto del messaggio:  Carte Bandite in EDH

ciau a tutti, ho visitato parecchi siti ognuno con una diversa banned list per questo formato, e volevo chiedere se qualcuno ha un link della lista più aggiornata, grazie mille

poi un'altra cosa, ho sentito che ci sono 2 liste, una per 1vs1 e una per il multiplayer, è possibile averle entrambe?

Autore:  spartan117 [ lun 31 gen 2011, 20:46 ]
Oggetto del messaggio: 

B&R multiplayer: http://mtgcommander.net/rules.php

B&R 1vs1: http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=233155


Ventilo sempre l'idea di un'area per la discussione edh nella speranza che prima o poi venga aperta :-D

Autore:  Wolf [ lun 31 gen 2011, 20:50 ]
Oggetto del messaggio: 

spartan117 ha scritto:
Ventilo sempre l'idea di un'area per la discussione edh nella speranza che prima o poi venga aperta :-D


Tranquillo: non dovrai aspettare a lungo.

Ciau,
Wolf

Autore:  pacoso90 [ lun 31 gen 2011, 21:16 ]
Oggetto del messaggio: 

grazie mille per le risposte veloci :-p

Autore:  spartan117 [ lun 31 gen 2011, 21:39 ]
Oggetto del messaggio: 

Wolf ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Ventilo sempre l'idea di un'area per la discussione edh nella speranza che prima o poi venga aperta :-D


Tranquillo: non dovrai aspettare a lungo.

Ciau,
Wolf


A Spartan117 piace questo elemento! :-D

Un anticipato grazie a chi di dovere!

Autore:  theg [ lun 31 gen 2011, 21:54 ]
Oggetto del messaggio: 

wow non conoscevo questo formato!! sapete indicarmi qualche sito per vedere dei deck, in maniera di avere un idea del decking ottimale?? 100 carte diverse mi sembrano tante si può giocare anche con 60??

Autore:  Mark [ lun 31 gen 2011, 22:09 ]
Oggetto del messaggio: 

No devono essere per forza 99 carte nel mazzo tutte diverse escluse le terre base e un generale che scegli tu che deve essere una creatura leggendaria.
I colori del mazzo incluse abilità di mana non devono essere diversi dai colori del generale.

Autore:  gcm [ lun 31 gen 2011, 22:11 ]
Oggetto del messaggio: 

E da poco è stata aggiunta la possiblita' di buildare i mazzi anche con i colori delle abilita' attivate dei generali.
ad esempio puoi usare [card]Memnarch[/card] come generale e fare un mazzo mono blu.

Autore:  coma [ lun 31 gen 2011, 22:21 ]
Oggetto del messaggio: 

@ all : chiedo scusa , ma per favore non postiamo ancora sul topic perchè la sezione non è stata creata per questo .
Come avrete intuito da quanto asserito dall'admin wolf :

a presto ci saranno parecchie novità .

Grazie

Autore:  Lanzorg [ mar 1 feb 2011, 8:39 ]
Oggetto del messaggio: 

coma ha scritto:
@ all : chiedo scusa , ma per favore non postiamo ancora sul topic perchè la sezione non è stata creata per questo .
Come avrete intuito da quanto asserito dall'admin wolf :

a presto ci saranno parecchie novità .

Grazie


Posso rispondere citando questi altri siti cosicchè tutti gli utenti interessati possano informarsi sull' EDH anche se non è la sezione appropriata?

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=143563

Qui ci sono vari deck da guardare e da cui prendere esempio.

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=115385

Qui invece ci sono le regole.

Buona giornata a tutti! :)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/