Oggi è dom 28 giu 2026, 23:27


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Infest
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 16:50 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 apr 2008, 13:30
Messaggi: 181
Località: Foggia
Salve a tutti vorrei una spiegazione sulla seguente situazione:

In gioco ho 3 Operaio Elettrofuso e 1 Ornitottero il mio avversario gioca Infestare posso scegliere di mandare nel cimitero prima gli operai cosi da passare i segnalini sull'ornitottero e salvarlo dal -2-2? Grazie delle risposte


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 17:00 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
subiscono il -2-2 tutte contemporaneamente, puoi quindi bersagliare col modulare solo creature che rimangono in gioco dopo l'infest.


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 5:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 apr 2008, 13:30
Messaggi: 181
Località: Foggia
Ma non scelgo io come vanno nel cimitero?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 8:53 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 dic 2009, 12:43
Messaggi: 327
Località: toscana
l'abilita si innesca qundo e' GIA al cimitero... e quindi tutte le creatute con sostituzione al momento di infest di 2 od inferiori sono gia morte....


FLY DOWN .... FLY DOWN
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 12:17 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Zeiner ha scritto:
Ma non scelgo io come vanno nel cimitero?


Le creature finiscono nel cimitero tutte assieme, tu puoi decidere in che ordine posizionarle nel cimitero.
E' solo una questione di posizionamento, non di tempistica.
Spazio, non tempo. :D


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 15:57 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 apr 2008, 13:30
Messaggi: 181
Località: Foggia
quindi se ho 3 Operaio Elettrofuso e 1 Discepolo della Volta il mio oppo gioca Infestare non si risolvono i danni inflitti dal Discepolo della Volta perche muoiono contemporaneamente tutte?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 16:04 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Le creature muoiono tutte insieme e il Discepolo si innesca una volta per ogni artefatto che muore assieme a lui.
Le abilità che si innescano quando un permanente lascia il gioco si innescano basandosi sullo stato del gioco un attimo prima che il permanente lasciasse il gioco.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 16:40 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 apr 2008, 13:30
Messaggi: 181
Località: Foggia
ah ok perfetto grazie mille


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010