| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Dubbio su carte "At the beginning of your upkeep" https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=22030 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Sunny [ gio 27 gen 2011, 18:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | Dubbio su carte "At the beginning of your upkeep" |
Se in campo controllo sia [card]Mirri's guile[/card] e [card]Phyrexian arena[/card] che entrambe si risolvono all'inizio del mio mantenimento, quale va prima? Scelgo io o c'è una regola? |
|
| Autore: | Malhavoc [ gio 27 gen 2011, 18:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Durante l'upkeep di ogni giocatore, prima triggerano tutte le abilità del giocatore in corso, poi tutte quelle dell'avversario. Ogni giocaore può decidere di mettere le SUE (e solo le sue) abilità in pila nell'ordine che preferisce (ma quelle del giocatore in corso rimarranno cmq sempre "sotto" la pila di quelle dell'avversario, in quanto triggerano per prime). Questa la regola. Ritornando alla tua domanda, l'upkeep è il tuo, i permanenti sono tuoi, ergo scegli tu. Occhio che risolvere prima la carta A e poi la carta B vuol dire mettere in pila prima la B e poi la A (ovvero in ordine inverso, trattandosi di una pila) - può essere importante saperlo soprattutto se l'oppo cerca di trickarti chiedendoti nel dettaglio cosa fai. |
|
| Autore: | Sunny [ gio 27 gen 2011, 19:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok grazie mille!!
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|