Oggi è mer 24 giu 2026, 15:22


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: sealed mirrodin besieged
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 13:50 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 dic 2007, 13:43
Messaggi: 255
Località: castleglass
chiedo lumi ai giag o a qualche negoziante...

come funzionerà questo sealed?

mi è stato detto che si daranno ai giocatori 3 buste di scars e 3 di besieged. E mi è stato anche detto che al momento di scegliere le 3 di besieged, devo scegliere se mirran o phyrexia.

sono bustine particolari solo per il sealed? contengono solo carte di un tipo o dell'altro? penso dipenda dal simbolino sullo sfondo del text, giusto?

esempio mirran:http://media.wizards.com/images/magic/tcg/products/mbs/biyybppieo_it.jpg

esempio pirexia:http://media.wizards.com/images/magic/tcg/products/mbs/nk5drdn48h_it.jpg


grazie
ciao
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 21:41 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
sealed: ogni giocatore riceve 3 buste di cicatrici di mirrodin e 3 buste di mirrodin assediato della fazione scelta(mirran o phyrexian).
con queste buste dovrai costruire il tuo mazzo.
le buste di una fazione possono contenere carte foil della fazione nemica.
il giocatore può aggiungere questa carta foil al suo mazzo.

booster drafts: a partire da mirrodin assediato i booster inizieranno con l'espansione piu recente e proseguiranno all'indietro.
x i booster di mirrodin assediato,ogni giocatore sceglie una fazione.
ogni giocatore riceve 2 buste della fazione scelta e una busta di cicatrici di mirrodin.
l'ordine del draft sarà:mirrodin assediato-mirrodin assediato-cicatrici di mirrodin.

ps: incredibile! è la prima volta che riesco a rispondere prima di Kalle!
:->


EDIT by Kalle: gg :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 22:25 
Avatar utente
Magic Judge

Iscritto il: sab 23 ott 2010, 11:25
Messaggi: 97
Località: Firenze
kalle t'ha fregato xD
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 22:36 
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 ott 2009, 10:41
Messaggi: 618
Località: Pisa
E per il deck swap come funziona ?
E' probabile che io scelga phyrexia e mi arrivi un pack di uno che ha scelto mirran?

thx :D


Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 23:48 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
nelle istruzioni non è stato specificato niente...
immagino,che faremo in modo che ognuno riceva un pool di carte della stessa fazione che aveva scelto.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 0:36 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:28
Messaggi: 545
Quindi le bustine specifiche per fazione saranno buste speciali che verranno ritirate o comunque disponibili solo fino ad esurimento scorte giusto? Da quel che so i negozianti ne avranno per soddisfare solo il Saled suddivisi in 50% l'una e 50% l'altra, inoltre dalla fazione scelta dipenderà anche la carta promo in reagalo. Glissa per Phyrexia e Hero of Bladehold per i Mirran. Nei tornei che si svolgeranno a Febbraio invece la promo sarà solo il Thopter Assembly. Corregetemi se sbaglio.
Ora la domanda è, quale fazione fazione consigliate voi che si integri bene anche con Scars?
P.S. @Pirlo21 O Sabato alle due già in campo ok?!?!?!?! :-)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010