Tipo1.it
https://tipo1.it/

fiala eterea e cavo intrappolante
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=21935
Pagina 1 di 1

Autore:  skapista08 [ lun 24 gen 2011, 3:05 ]
Oggetto del messaggio:  fiala eterea e cavo intrappolante

ciao ho un pò di dubbi..

esempio

ho in gioco [card]fiala eterea[/card] caricata a 2 ed entro nella mia fase di mantenimento..il mio intento è quello di tappare fiala per giocare una creatura a costo 2 e subito dopo aggiungere il terzo segnalino..
la giocata corretta è mettere in pila il segnalino di fiala e "in risposta" sfialare drop a 2??

poi altro esempio

mio mantenimento fiala caricata a 2 l'avversario ha in gioco un [card]tangle wire[/card] con 4 segnalini (e io in gioco 4 permanenti) posso calare un drop a 3 prima che fiala mi venga tappata per l'effetto del cavo?? come si impilerebbe la cosa??
:-?

Autore:  Starman [ lun 24 gen 2011, 3:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: fiala eterea e cavo intrappolante

skapista08 ha scritto:
ho in gioco [card]fiala eterea[/card] caricata a 2 ed entro nella mia fase di mantenimento..
---------------cut----------------
la giocata corretta è mettere in pila il segnalino di fiala e "in risposta" sfialare drop a 2??


Sì.


skapista08 ha scritto:
mio mantenimento fiala caricata a 2 l'avversario ha in gioco un [card]tangle wire[/card] con 4 segnalini (e io in gioco 4 permanenti) posso calare un drop a 3 prima che fiala mi venga tappata per l'effetto del cavo?? come si impilerebbe la cosa??


Le innescate controllate dal giocatore attivo vanno in pila per prima,
dopo quelle del giocatore non attivo.
--->
[TOP]
Tappa 4 creature/terre/artefatti
Aggiungi un segnalino a Fiala
[BOTTOM]
--->
prima tappi quattro, poi aggiungi il segnalino a Fiala.

Su questo argomento ci dovrebbe essere anche una "guida" in evidenza nella sezione (edit: APNAP).

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/