Oggi è mer 24 giu 2026, 15:22


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: fiala eterea e cavo intrappolante
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 3:05 
Avatar utente

Iscritto il: mar 25 nov 2008, 21:12
Messaggi: 313
Località: arezzo prov
ciao ho un pò di dubbi..

esempio

ho in gioco [card]fiala eterea[/card] caricata a 2 ed entro nella mia fase di mantenimento..il mio intento è quello di tappare fiala per giocare una creatura a costo 2 e subito dopo aggiungere il terzo segnalino..
la giocata corretta è mettere in pila il segnalino di fiala e "in risposta" sfialare drop a 2??

poi altro esempio

mio mantenimento fiala caricata a 2 l'avversario ha in gioco un [card]tangle wire[/card] con 4 segnalini (e io in gioco 4 permanenti) posso calare un drop a 3 prima che fiala mi venga tappata per l'effetto del cavo?? come si impilerebbe la cosa??
:-?


skap....


Ultima modifica di skapista08 il lun 24 gen 2011, 3:20, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: fiala eterea e cavo intrappolante
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 3:13 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1512
skapista08 ha scritto:
ho in gioco [card]fiala eterea[/card] caricata a 2 ed entro nella mia fase di mantenimento..
---------------cut----------------
la giocata corretta è mettere in pila il segnalino di fiala e "in risposta" sfialare drop a 2??


Sì.


skapista08 ha scritto:
mio mantenimento fiala caricata a 2 l'avversario ha in gioco un [card]tangle wire[/card] con 4 segnalini (e io in gioco 4 permanenti) posso calare un drop a 3 prima che fiala mi venga tappata per l'effetto del cavo?? come si impilerebbe la cosa??


Le innescate controllate dal giocatore attivo vanno in pila per prima,
dopo quelle del giocatore non attivo.
--->
[TOP]
Tappa 4 creature/terre/artefatti
Aggiungi un segnalino a Fiala
[BOTTOM]
--->
prima tappi quattro, poi aggiungi il segnalino a Fiala.

Su questo argomento ci dovrebbe essere anche una "guida" in evidenza nella sezione (edit: APNAP).



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010