| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| magus della luna + Urborg, Tomba di Yawgmoth https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=21892 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | sperlari2 [ ven 21 gen 2011, 17:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | magus della luna + Urborg, Tomba di Yawgmoth |
come da titolo vorrei sapere che funzionano queste due cartine messe insieme in campo esempio: io controllo [card]magus della luna[/card] e il mio oppo [card]Urborg, Tomba di Yawgmoth[/card] la prima cosa che mi viene da pensare è che urborg diventa una montagna non base e che quindi perda la sua abilità ma non ne sono sicuro visto che comunque l'abilità di urborg non è ad attivazione o con costo come Wasteland. Toglietemi ogni dubbio
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ ven 21 gen 2011, 17:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... rborg+moon http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... rborg+moon enjoy
|
|
| Autore: | sperlari2 [ ven 21 gen 2011, 17:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
perfect, thanks come pensavo
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|