Tipo1.it
https://tipo1.it/

magus della luna + Urborg, Tomba di Yawgmoth
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=21892
Pagina 1 di 1

Autore:  sperlari2 [ ven 21 gen 2011, 17:33 ]
Oggetto del messaggio:  magus della luna + Urborg, Tomba di Yawgmoth

come da titolo vorrei sapere che funzionano queste due cartine messe insieme in campo esempio:

io controllo [card]magus della luna[/card] e il mio oppo [card]Urborg, Tomba di Yawgmoth[/card]
la prima cosa che mi viene da pensare è che urborg diventa una montagna non base e che quindi perda la sua abilità ma non ne sono sicuro visto che comunque l'abilità di urborg non è ad attivazione o con costo come Wasteland.

Toglietemi ogni dubbio :-* :-*

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ ven 21 gen 2011, 17:40 ]
Oggetto del messaggio: 

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... rborg+moon
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... rborg+moon

enjoy :-D

Autore:  sperlari2 [ ven 21 gen 2011, 17:44 ]
Oggetto del messaggio: 

perfect, thanks

come pensavo 8-)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/