Tipo1.it
https://tipo1.it/

blood moon e magus of the moon
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=21876
Pagina 1 di 1

Autore:  sabotage88 [ gio 20 gen 2011, 22:33 ]
Oggetto del messaggio:  blood moon e magus of the moon

questa รจ proprio una domanda stupida..ma mi sono venuti alcuni dubbi! con in gioco la [card]blood moon[/card] o il [card]magus of the moon[/card], terre come [card]Ancient Tomb[/card] o [card]City of Traitors[/card] danno un mana rosso o due???



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  Toretto [ gio 20 gen 2011, 22:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Tutte le terre non base , te lo dico con sicurezza,danno solo 1x mana rosso.

Autore:  sabotage88 [ gio 20 gen 2011, 22:56 ]
Oggetto del messaggio: 

ok grazie mille

Autore:  Haakon [ ven 21 gen 2011, 12:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Sono montagne, per cui danno 1 mana rosso, non c'entra quello che fanno prima della trasformazione (dare 2 mana o non darne alcuno...)

Autore:  michelelaspezia [ ven 21 gen 2011, 13:26 ]
Oggetto del messaggio: 

sono montagna e quinti ti danno 1 solo mana rosso, ma rimangono sempre terra non base :-)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/