Tipo1.it
https://tipo1.it/

Sovraccarico e creature
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=21725
Pagina 1 di 1

Autore:  mofo [ mar 11 gen 2011, 18:59 ]
Oggetto del messaggio:  Sovraccarico e creature

[card]overload[/card] uccide le creature se il loro costo e' pari o inferiore a 2?

e se ho soglia?

Grazie e scusate per la domanda, ma è un dubbio che devo togliermi

Autore:  Lom [ mar 11 gen 2011, 19:10 ]
Oggetto del messaggio: 

se sono creature artefatto sì :P

Autore:  gab_spencer [ mar 11 gen 2011, 19:51 ]
Oggetto del messaggio: 

non capisco cosa centra la soglia...distrugge gli artefatti, anche creature, che costano 2 o meno...se hai kickerato possono costare 5 o meno invece di 2

Autore:  Piccio [ mar 11 gen 2011, 19:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Kicker = Potenziamento
Threshold = Soglia

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/