| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Psionic Blast domanda https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=21470 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | Zeiner [ dom 26 dic 2010, 16:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | Psionic Blast domanda |
Salve a tutti avevo una domanda da fare: se ho 2 punti vita e l'avversario ne ha 4, se gioco Psionic Blast la partita finisce in parita'? |
|
| Autore: | Diego C [ dom 26 dic 2010, 17:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sì. |
|
| Autore: | Kobralex [ dom 26 dic 2010, 17:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Credo proprio di si
|
|
| Autore: | Zeiner [ lun 27 dic 2010, 6:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
vabe non si puo mai sapere
|
|
| Autore: | -code- [ lun 27 dic 2010, 9:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si, la partita non finisce nell'istante in cui un giocatore ha 0 punti vita ma nell'istante in cui si controllano gli effetti di stato (prima che venga ricevuta la priorità) e qualcuno ha 0 punti vita. Tu tiri la blast e si risolve, il tuo oppo va a 0 e anche tu vai a 0, prima che la priorità ti torni un effetto di stato controllerà le vostre vite e, essendo entrambi voi a 0 la partita finirà in parità. |
|
| Autore: | Dark Sphere [ mer 5 gen 2011, 14:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
e in caso di parità si da una vittoria a ciascuno,vero? e se si è già 1-1?
|
|
| Autore: | Lord Gibbo [ mer 5 gen 2011, 14:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dark Sphere ha scritto: e in caso di parità si da una vittoria a ciascuno,vero?
e se si è già 1-1?Direi di no.... Si gioca un'altro Game. Cioè, tu devi VINCERE 2 Game. Pari non è Vittoria. Se si è sull'1-1 e si pareggia la 3' si gioca un'altro Game se c'è tempo, se no è Patta. |
|
| Autore: | Haakon [ mer 5 gen 2011, 14:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
no, parità vale 0, sia per vite sotto zero contemporanee sia per time up. Per cui pareggiare per vite sullo 0-0 richiederà di rincominciare di fatto da capo^^ se si sta 1-0 e si pareggia per vite, si andrà a un altro game sull'1-0 |
|
| Autore: | Violator [ mer 5 gen 2011, 14:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Lord Gibbo ha scritto: [
Direi di no.... Si gioca un'altro Game. Cioè, tu devi VINCERE 2 Game. Pari non è Vittoria. Se si è sull'1-1 e si pareggia la 3' si gioca un'altro Game se c'è tempo, se no è Patta. [s] WHAT?? Non si gioca mai il QUARTO game.Mai...Se sull'1-1 il game finisce in parità,anche il match sarà pari.[/s] EDIT by Kalle: no, potete giocare anche mille game: il match termina o per tempo o quando uno ha vinto 2 game. |
|
| Autore: | Dark Sphere [ mer 5 gen 2011, 14:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: Si gioca un'altro Game. Cita: Non si gioca mai il QUARTO game
Grazie della delucidazione,adesso ne so meno di prima
|
|
| Autore: | Flagro [ mer 5 gen 2011, 15:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[s]va ragione Vicio [/s]
EDIT by Kalle: no. |
|
| Autore: | Haakon [ mer 5 gen 2011, 15:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
la risposta alla questione è: - se si muore entrambi nessuno vince il game (0 punti) e si va al prossimo game, se non se n'è già giocati 3 - comunque sia, al termine dei 3 game o del tempo vince il match chi ha vinto più game, altrimenti il match è tie (patta) |
|
| Autore: | Violator [ mer 5 gen 2011, 15:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[s]Dalle Comprehensive Rules: # 100.6a - Tournaments usually consist of a series of matches. A two-player match usually consists of the best two of three games, or sometimes the best three of five. A multiplayer match usually consists of only one game. [CompRules 2009/10/01] Quindi si fa AL MEGLIO delle tre : significa che si giocano TRE match (se un giocatore vince i primi due match,il terzo è irrilevante e non si gioca),se dopo i primi due la partita è pari si gioca il terzo e chi vince ha vinto il match. Se si pareggia il terzo,la partita FINISCE in parità. Non credo ci sia molto altro da spiegare...
Edit: Fiammato da Haakon,e aggiungo che si può pattare anche la prima,o la seconda partita,ma alla fine si contano i MIGLIORI RISULTATI su 3 partite. E da lì si determina il vincitore.[/s] EDIT by Kalle: no. Vedi mio edit sopra o post di Starman sotto. |
|
| Autore: | Starman [ mer 5 gen 2011, 16:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Violator ha scritto: Dalle Comprehensive Rules:
# 100.6a - Tournaments usually consist of a series of matches. A two-player match usually consists of the best two of three games, or sometimes the best three of five. A multiplayer match usually consists of only one game. [CompRules 2009/10/01] 100.6a Tournaments usually consist of a series of matches. A two-player match usually involves playing until one player has won two games. A multiplayer match usually consists of only one game. [CompRules 2010/10/01] |
|
| Autore: | gab_spencer [ mer 5 gen 2011, 19:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: A two-player match usually consists of the best two of three games --> 2009Cita: A two-player match usually involves playing until one player has won two games --> 2010
non si contraddicono ste 2 frasi???? o quantomeno non mi pare dicano la stessa cosa...immagino quindi che la seconda sia quella giusta (visto che è del 2010) e si possono giocare match finchè uno non arriva a 2...o ho capito io male? |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|