Tipo1.it
https://tipo1.it/

Acciaio da scolpire
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20737
Pagina 1 di 1

Autore:  Tonno [ mar 16 nov 2010, 20:03 ]
Oggetto del messaggio:  Acciaio da scolpire

Ho in gioco un [card]calice del nulla[/card] settato a 1.
In mano [card]acciacio da scolpire[/card].


Non mi manca il mana (leggi ne ho quanto ne voglio)


Se calo acciaio diventa calice a zero? Oppure settato a 1?
SE possibile, sottolineo SE come faccio a calare acciaio da scolpire per "avere" un calice a 2? [in gioco c'è sempre calice a 1]


Io credo che acciaio copi il calice settato a come è in gioco...
Ma quello che credo io non è importante.
Ecco perchè posto qui


Tono


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  vale.sic [ mar 16 nov 2010, 20:10 ]
Oggetto del messaggio: 

entra con zero segnalini perchè nn puoi pagare il costo xx

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/