| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Acciaio da scolpire https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20737 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Tonno [ mar 16 nov 2010, 20:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | Acciaio da scolpire |
Ho in gioco un [card]calice del nulla[/card] settato a 1. In mano [card]acciacio da scolpire[/card]. Non mi manca il mana (leggi ne ho quanto ne voglio) Se calo acciaio diventa calice a zero? Oppure settato a 1? SE possibile, sottolineo SE come faccio a calare acciaio da scolpire per "avere" un calice a 2? [in gioco c'è sempre calice a 1] Io credo che acciaio copi il calice settato a come è in gioco... Ma quello che credo io non è importante. Ecco perchè posto qui Tono EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | vale.sic [ mar 16 nov 2010, 20:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
entra con zero segnalini perchè nn puoi pagare il costo xx |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|