| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Si possono impilare mana abilities nello stap? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20674 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Konqueror [ sab 13 nov 2010, 12:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Si possono impilare mana abilities nello stap? |
Situazione A: STAP - Posso impilare un'abilità di mana prima di STAPpare? E Dopo? Mi interessava per sapere se posso fare la seguente cosa: STAP Uso [card]Phyrexian Tower[/card] per sacrificare una creatura rubata con [card]catene Vedalken[/card] e poi stappare in tranquillità. So che non si può fare sicuramente con [card]High Market[/card] perchè non si possono impilare abilità o spell nello STAP (e le trigger come [card]Wakethrasher[/card] si risolvono nel mantenimento) |
|
| Autore: | Tritemio [ sab 13 nov 2010, 12:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Anche per attivare abilità di mana hai bisogno della priorità, e nella sottofase di stap nessun giocatore riceve la priorità. Quindi il primo momento utile è nel mantenimento dopo che si sono innescare le abilità che s'innescano al mantenimento. Per inciso, anche se si potesse fare, potresti utilizzare quel mana solo nella sottofase di Stap. |
|
| Autore: | Konqueror [ sab 13 nov 2010, 12:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si si, l'utilizzo di una mana source era dovuto al fatto che riguardo ad high market sapevo già la risposta
grazie mille |
|
| Autore: | Tonno [ mar 16 nov 2010, 19:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
e quindi.... Posso o non posso, all'inizio del mio turno tappare un [card]frutteto proibito[/card] per dare un pirulo all'oppo e attivare così il [card]giuramento dei druidi[/card]? Grazie EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | Diego C [ mar 16 nov 2010, 21:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No, perché il primo momento utile per tappare la pirulanda è *dopo* il controllo di eventuale innesco [e non attivazione, occhio] di Oath, ergo sarà troppo tardi. Domanda posta mille volte almeno cmq, cercate nella sezione per cortesia. |
|
| Autore: | Tonno [ mar 16 nov 2010, 21:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho provato... Ma non è proprio amichevole come interfaccia... O forse sono io anti hig-tech... Grazie della delucidazione cmq Saluti Tonno |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|