| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Kiln fiend, fling e fire servant https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20609 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Celtic_Faina [ mer 10 nov 2010, 15:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | Kiln fiend, fling e fire servant |
Ciao a tutti, volevo porvi questo dubbio che mi attanaglia da quando mi hanno giocato una combo imho un po' strana ad un torneo: Giocatore A: ha in gioco il [card]fire servant[/card] e gioca [card]fling[/card] sacrificando il fire servant stesso. Giocatore B: prende 8 danni 4 per la forza del fire servant raddoppiati dalla sua abilita'. A me sembra un po' strana come combo, mi han rispsoto che la sua abilita' statica rimane anche dopo che e' morto fino al passaggio di priorita' e che prima che questo avvenga fling ha gia' impresso 8 come numero di danni che fara'... Altro caso: Giocatore A: ha in gioco [card]kiln fiend[/card] e gioca fling sacrificandolo. Il giocatore B prendera' 1 o 4 danni da fling? Cioe' l'abilita' del kiln fiend entra in pila si risolve prima del sacrificio oppure no visto che il sacrificio e' un costo di lancio? Grazie mille! EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | JamesTheSmoker_GDS [ mer 10 nov 2010, 15:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
EDIT: non funziona con entrambi. Il sacrificio è un costo addizionale, x cui nè la statica del servant ne l'innescata del kiln fiend avranno effetto... |
|
| Autore: | Starman [ mer 10 nov 2010, 16:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Devi mettere il link alle carte. Caso [card]Fire Servant[/card] + Fling: Non funziona. Fire Servant dovrebbe essere ancora in gioco affinché la sua abilità si "manifesti"; questo non avviene perché sacrifichi Servant come *costo* addizionale di Fling. Caso [card]Kiln Field[/card] + Fling: Un danno. Stesso motivo di prima: nel momento in cui l'abilità *dovrebbe* innescarsi Kiln è già in cimitero. |
|
| Autore: | Celtic_Faina [ mer 10 nov 2010, 21:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ok, grazie, era come pensavo Quindi mi hanno fregato
Scusate per i link, non avevo capito come si faceva
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|