| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| fiala e mago intrigante https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20436 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | subzero [ mar 2 nov 2010, 12:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | fiala e mago intrigante |
Se con [card]mago intrigante[/card] si nomina una creatura .si puo giocarla di [card]fiala eterea[/card]? EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | VonDoom [ mar 2 nov 2010, 12:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Questa la so !!! Dunque... Fiala dice : You may put a creature card with converted mana cost equal to the number of charge counters on Æther Vial from your hand onto the battlefield.
Meddling dice name a nonland card. The named card can't be cast. Tramite fiala tu "appoggi" in gioco, mica casti. Quindi meddling non funziona! |
|
| Autore: | Horsy [ mar 2 nov 2010, 12:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certo, perchè mago impedisce di GIOCARE una carta, mentre con fiala METTI IN GIOCO una carta creatura. EDIT: maledetto VD..
|
|
| Autore: | Diego C [ mar 2 nov 2010, 13:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Meddling impedisce di giocare carte, ma non di usare la funzione cerca. Svegliatevi, per cortesia. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|