Tipo1.it
https://tipo1.it/

Hive Mind e Isolamento
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20374
Pagina 1 di 1

Autore:  Createx [ gio 28 ott 2010, 18:41 ]
Oggetto del messaggio:  Hive Mind e Isolamento

Allora ho un dubbio riguardo queste due carte: [card]Hive Mind[/card] e [card]Solitary Confinement[/card].
Il quesito alla quale non so rispondere è:
se il mio oppo gioca una carta istant/stregoneria e io controllo Isolamento, devo copiare per forza?


EDIT by Kalle: ricordati di scrivere il nome delle carte e di linkarlo tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  Starman [ gio 28 ott 2010, 18:52 ]
Oggetto del messaggio: 

Devi copiare per forza.

Hive Mind non ti bersaglia quindi non risente dell'incantesimo bianco (suppongo che il dubbio ti derivi dal fatto che Isolamento ti dia Shroud).

Autore:  Createx [ gio 28 ott 2010, 19:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Starman ha scritto:
Devi copiare per forza.

Hive Mind non ti bersaglia quindi non risente dell'incantesimo bianco (suppongo che il dubbio ti derivi dal fatto che Isolamento ti dia Shroud).


si è esattamente quello che intendevo.
Quello che non capivo era se Hive Mind era un abilità che bersagliava il player.
Se fosse stato vero, avrei avuto ragione(almeno credo)

Autore:  Diego C [ sab 30 ott 2010, 5:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Createx ha scritto:
Quello che non capivo era se Hive Mind era un abilità che bersagliava il player.

Qualcosa [spell o abilità] bersaglia se nel suo testo compare la parola "bersaglio" - più facile di così ;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/