| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Hive Mind e Isolamento https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20374 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Createx [ gio 28 ott 2010, 18:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | Hive Mind e Isolamento |
Allora ho un dubbio riguardo queste due carte: [card]Hive Mind[/card] e [card]Solitary Confinement[/card]. Il quesito alla quale non so rispondere è: se il mio oppo gioca una carta istant/stregoneria e io controllo Isolamento, devo copiare per forza? EDIT by Kalle: ricordati di scrivere il nome delle carte e di linkarlo tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | Starman [ gio 28 ott 2010, 18:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Devi copiare per forza. Hive Mind non ti bersaglia quindi non risente dell'incantesimo bianco (suppongo che il dubbio ti derivi dal fatto che Isolamento ti dia Shroud). |
|
| Autore: | Createx [ gio 28 ott 2010, 19:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Starman ha scritto: Devi copiare per forza.
Hive Mind non ti bersaglia quindi non risente dell'incantesimo bianco (suppongo che il dubbio ti derivi dal fatto che Isolamento ti dia Shroud). si è esattamente quello che intendevo. Quello che non capivo era se Hive Mind era un abilità che bersagliava il player. Se fosse stato vero, avrei avuto ragione(almeno credo) |
|
| Autore: | Diego C [ sab 30 ott 2010, 5:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Createx ha scritto: Quello che non capivo era se Hive Mind era un abilità che bersagliava il player.
Qualcosa [spell o abilità] bersaglia se nel suo testo compare la parola "bersaglio" - più facile di così ;) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|