Oggi è mer 24 giu 2026, 18:59


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trini, vengevine e bloodghast
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 11:50 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:19
Messaggi: 260
Scusante vorrei una chiarificazione per sicurezza:

Con [card]trinisphere[/card] a terra, le [card]vengevine[/card] e i [card]bloodghast[/card] vanno pagati comunque tre, quando si innescano gli effetti sostitutivo che le rimetterebbero in gioco dal cimitero?
Vorrei capire se accade cosi, come per [card]ichorid[/card] o varia qualcosa, grazie mille
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 11:55 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
non cambia nulla rispetto ad ichorid.
Tali carte vengono rimesse in gioco da un'abilità innescata, quindi non essendo magie giocate trinisfera non ha effetto


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 13:19 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 set 2009, 14:50
Messaggi: 66
giusto non cambia nulla.. Solo che per le vengevine ci vogliono sempre e cmq sei mana da spendere. Invece per l'orrore basta scendere landa


gioco a magic xkè MAGIC mi ha insegnato a giocare! :) yettulu
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 13:24 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
predator87 ha scritto:
giusto non cambia nulla.. Solo che per le vengevine ci vogliono sempre e cmq sei mana da spendere. Invece per l'orrore basta scendere landa


per far entrare vengevine tramite la sua triggered servono ZERO mana.
Il mana che spendi per fare due magie creatura è un altro discorso che non incide sulla carta stessa.
Cerchiamo di non confondere le cose.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 13:35 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 set 2009, 14:50
Messaggi: 66
si si.. Lo so! :) era per fare intendere che, se cominci a slandare ed a fare armageddon le vengevine con trini non sono pericolose perché sei mana da raggiungere possono essere un problema con trini!


gioco a magic xkè MAGIC mi ha insegnato a giocare! :) yettulu
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 13:40 
Avatar utente
Punctilious Titan

Iscritto il: gio 8 nov 2007, 19:34
Messaggi: 1626
Scusa, ma quali sei mana? Da dove li hai presi, non riesco a capirlo...


"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 13:44 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 set 2009, 14:50
Messaggi: 66
allora, se hai le vengevine nel cimitero, se tu le vuoi fare rientrare devi lanciare due creature spell! Quindi con trini ogni creatura costa 3. A conti fatti 6 mana.


gioco a magic xkè MAGIC mi ha insegnato a giocare! :) yettulu
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 13:48 
Avatar utente
Punctilious Titan

Iscritto il: gio 8 nov 2007, 19:34
Messaggi: 1626
Ah ok... pensavo ti riferissi a costi specifici del Vengevine data la sezione, pardon


"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 13:52 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 set 2009, 14:50
Messaggi: 66
qua si sta parlando delle creature che rientrano da cimitero. Orrori e vengevine specialmente. Cmq :(

evitiamo di aggiungere nozioni inutili senza che siano state richiesta e senza spiegare degli scenari di gioco.
Rispondete solo su regolamenti di gioco, non con note strategiche (a caso)

Si crea solo inutile confusione
Lock


gioco a magic xkè MAGIC mi ha insegnato a giocare! :) yettulu
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010