Tipo1.it
https://tipo1.it/

Necrotic Ooze
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20080
Pagina 1 di 1

Autore:  sperlari2 [ gio 14 ott 2010, 5:50 ]
Oggetto del messaggio:  Necrotic Ooze

domanda: se io ho in campo [card]Necrotic Ooze[/card] e nel cimitero
[card]Kiki-Jiki, Mirror Breaker[/card] ammesso che ooze non abbia debolezza di evocazione posso copiare ooze perchè non è leggendario. Quella copia ha anche rapidità e la debbo sacrificare a fine turno o meno?
grazie
spero di essere stato chiaro.



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  TheIgne [ gio 14 ott 2010, 8:58 ]
Oggetto del messaggio: 

certamente, la copia a fine turno viene sacrificata, poiche' l'effetto te lo "impone"

Autore:  Memories of the Time [ gio 14 ott 2010, 9:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Ed è possibile tapparlo all'inizio del turno, prima della fase di stap? no vero?

Autore:  erdjinn [ gio 14 ott 2010, 9:45 ]
Oggetto del messaggio: 

No, però puoi farlo durante la fase di fine turno dell'avversario ed avere 1000000000000000000000000000000 Ooze con cui attaccare e che moriranno all'inizio della tua fase di fine turno.

Autore:  sperlari2 [ gio 14 ott 2010, 14:44 ]
Oggetto del messaggio: 

ma quindi di conseguenza, posto questo caso, ha anche rapidità e alla fine del turno se ne va?

Autore:  erdjinn [ gio 14 ott 2010, 17:17 ]
Oggetto del messaggio: 

La risposta che ho dato prima risponde esattamente alle tue domande.
Prova a rileggerla.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/