| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Necrotic Ooze https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20080 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | sperlari2 [ gio 14 ott 2010, 5:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | Necrotic Ooze |
domanda: se io ho in campo [card]Necrotic Ooze[/card] e nel cimitero [card]Kiki-Jiki, Mirror Breaker[/card] ammesso che ooze non abbia debolezza di evocazione posso copiare ooze perchè non è leggendario. Quella copia ha anche rapidità e la debbo sacrificare a fine turno o meno? grazie spero di essere stato chiaro. EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | TheIgne [ gio 14 ott 2010, 8:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
certamente, la copia a fine turno viene sacrificata, poiche' l'effetto te lo "impone" |
|
| Autore: | Memories of the Time [ gio 14 ott 2010, 9:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ed è possibile tapparlo all'inizio del turno, prima della fase di stap? no vero? |
|
| Autore: | erdjinn [ gio 14 ott 2010, 9:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No, però puoi farlo durante la fase di fine turno dell'avversario ed avere 1000000000000000000000000000000 Ooze con cui attaccare e che moriranno all'inizio della tua fase di fine turno. |
|
| Autore: | sperlari2 [ gio 14 ott 2010, 14:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ma quindi di conseguenza, posto questo caso, ha anche rapidità e alla fine del turno se ne va? |
|
| Autore: | erdjinn [ gio 14 ott 2010, 17:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
La risposta che ho dato prima risponde esattamente alle tue domande. Prova a rileggerla. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|