| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| spada di fuoco e ghiaccio https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=20000 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | subzero [ sab 9 ott 2010, 13:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | spada di fuoco e ghiaccio |
salve ho una domanda un po scemotta, posso equippare la [card]spada di fuoco e ghiaccio[/card] sopra una creatura blu? o prendendo poi la protezione , si stacca l equipaggiamento? EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | Haakon [ sab 9 ott 2010, 13:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ottieni una creatura blu protetta dal blu...tutto ok, la spada è incolore, non è blu. SOLO se rendessi blu (o rossa) la spada, essa si staccherebbe e indipendentemente dal colore della creatura. |
|
| Autore: | subzero [ sab 9 ott 2010, 13:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si hai ragione, in effetti era solo per chiarire sto dubbio ci si vede dopo |
|
| Autore: | MacGyver [ sab 9 ott 2010, 13:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Haakon ha scritto: ma la spada è incolore, non è blu!
se rendessi blu la spada si staccherebbe. infatti con painter nominando blu o rosso si stacca
|
|
| Autore: | Flagro [ sab 9 ott 2010, 13:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: spada di fuoco e ghiaccio |
subzero ha scritto: salve ho una domanda un po scemotta,
posso equippare la spada di fuoco e ghiaccio sopra una creatura blu? o prendendo poi la protezione , si stacca l equipaggiamento? Risposta stile Kalle: "Ricordati sempre di linkare le carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io." EDIT by Kalle: bravissimo!
Risposta stile Starman: "Potrei risponderti se tu avessi linkato correttamente la carta come impone il regolamento. In questo caso non so cosa fa la carta da te discussa, quindi mi riesce difficile aiutarti"
a parte tutto, la protezione da' (tra le altre cose) imbersagliabilita' da fonti del colore della protezione. La [card]Sword of Fire and Ice[/card] e' incolore, non blu, quindi nessun problema
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|