Tipo1.it
https://tipo1.it/

Genesis wave
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19986
Pagina 1 di 1

Autore:  andreino883r [ ven 8 ott 2010, 14:22 ]
Oggetto del messaggio:  Genesis wave

Ciao a tutti, volevo sapere se quando gioco [card]genesis wave[/card], io posso giocare anche tutte le terre che rivelo, visto che la carta dice che posso mettere in gioco qualsiasi numero di permanenti con costo massimo X.
Grazie...

Autore:  lillinux [ ven 8 ott 2010, 14:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Genesis wave

andreino883r ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se quando gioco [card]genesis wave[/card], io posso giocare anche tutte le terre che rivelo, visto che la carta dice che posso mettere in gioco qualsiasi numero di permanenti con costo massimo X.
Grazie...


Attenzione, dice che puoi mettere in gioco, quindi la risposta alla tua domanda è si.
Se avesse detto che "puoi giocare" allora sarebbe stato un po diverso.

Autore:  Tritemio [ sab 9 ott 2010, 2:01 ]
Oggetto del messaggio: 

No non ti permette di giocare tutte le terre, xkè non puoi giocare altre terre oltre la prima del turno, ma puoi mettere nel campo di battaglia tutte le terre che riveli. La differenza e sottile ma c'è

Autore:  andreino883r [ sab 9 ott 2010, 11:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie mille!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/