| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| proxy??? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19972 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Svamp [ gio 7 ott 2010, 20:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | proxy??? |
ciao ragazzi.. purtroppo non ho trovato nulla con il tasto cerca, cosa si intende per proxy? basta anche solo un pezzettino di carta bianco infilato in una bustina con su scritto il nome della carta che dovrebbe essere? grazie ciao ciao |
|
| Autore: | diavolo d'oro [ gio 7 ott 2010, 20:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
per proxy si intende una carta che non hai, ma che utilizzi usando un pezzetto di carta con il suo nome o una fotocopia della carta proxata. se vuoi stampare le proxy esiste un ottimo sito che le stampa in grandezza naturale kosi da insewrirle nelle bustine^^ ti posto il sito http://www.magiccards.info cerchi la carta e vai sul comando stampa proxy... spero di esserti stato chiaro ciao |
|
| Autore: | AndreTheGame [ gio 7 ott 2010, 20:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
giusto quanto detto da diavolo d'oro, aggiungo solo ke se partecipi ad un torneo con le proxy devi attenerti alle regole dell'organizzatore, che solitamente giustamente pretende ke le carte proxate siano facilmente riconoscibili, quindi non basta un bigliettino con la scritta dentro a una bustina, ma si vuole la carta stampata, possibilmente a colori, in modo ke durante il gioco nn ci siano fraintendimenti... I bigliettini strappati e scarabocchiati usali con gli amici in fase di test,.... |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|