| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| doppia peste artificiale https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19954 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | subzero [ gio 7 ott 2010, 0:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | doppia peste artificiale |
ho una domanda, un po sciocca, ma se gioco 2 [card]peste artificiale[/card], nominando sempre la stessa cosa ad esempio goblin, questi prendono -2-2 o vale solo una ? EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | metalpower [ gio 7 ott 2010, 0:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
prendono -2-2 |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|