Tipo1.it
https://tipo1.it/

doppia peste artificiale
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19954
Pagina 1 di 1

Autore:  subzero [ gio 7 ott 2010, 0:58 ]
Oggetto del messaggio:  doppia peste artificiale

ho una domanda, un po sciocca,

ma se gioco 2 [card]peste artificiale[/card], nominando sempre la stessa cosa ad esempio goblin,

questi prendono -2-2 o vale solo una ?


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  metalpower [ gio 7 ott 2010, 0:59 ]
Oggetto del messaggio: 

prendono -2-2

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/