| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Mindslaver https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19843 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Skywolker [ sab 2 ott 2010, 16:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | Mindslaver |
spero che questo sia il posto giusto x esporre questa domanda mi appello ai tanti judge che popolano il forum. Se vado in recursione di [card]Mindslaver[/card] ma nn ho modo di chiudere la partita nel caso in cui l aversario avesse meno carte di me nel grimorio e nn avesse modo per uscire da questo mio controllo posso obblicare a far concedere la partita oppure devo giocare in solitario fino a farlo deckkare ? scusate se la domanda sembra scema ma avrei assoluto bisogno di sapere la risp, come al solito grazie in anticipo
|
|
| Autore: | Malhavoc [ sab 2 ott 2010, 16:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Premettiamo che quando giochi il TUO turno, lui ha comunque modo di usare eventuali carte/permanenti che gli lasci e quindi potenzialmente potrebbe non essere (almeno all'inizio del lock) necessariamente battuto. Tuttavia ipotizzando che davvero non abbia modo di vincere, non puoi obbligarlo a concedere. Può farlo (in genere se vuole tagliare corte per vincere la successiva), ma può anche chiederti di continuare (es:ha vinto la prima, c'è poco tempo, e spera che tu non riesca a chiudere la partita in tempo). E' un po' come nei vecchi mazzi stasi.. non basta aver "virtualmente vinto" per aver vinto il match, e in torneo questa fa molta differenza a causa dei limiti di tempo del match. Puoi tuttavia accellerare il gioco per velocizzare la cosa (al limite di un "draw-cast-go"), ed eventualmente chiamare il judge se il tuo oppo perde in maniera oggettivamente inutile il tempo al solo scopo di allungare la partita. |
|
| Autore: | Skywolker [ sab 2 ott 2010, 16:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie x la risp pensavo di essere insultato x aver fatto una domanda del genere cmq è come temevo....nn è giusto però
|
|
| Autore: | Kalle [ lun 4 ott 2010, 11:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Resta sempre valida questa risposta: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=158109#158109 |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|