| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| esiliare https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19754 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | frustanani [ mar 28 set 2010, 0:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | esiliare |
c'è differenza tra exiled e outside the game? |
|
| Autore: | Lom [ mar 28 set 2010, 0:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[s]no. [/s]exiled è la nuova terminologia adottata dalla Wizard of the Coast, e sostituisce in tutto e per tutto la dicitura "rimosso/a dal gioco". Enjoy
EDIT by Kalle: c'è differenza (sostanzialmente solo con i wish), vedi sotto. |
|
| Autore: | Dreamer [ mar 28 set 2010, 2:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No, ti sbagli. Le carte esiliate sono in una zona diversa da quelle "outside the game".. Per fare un esempio concreto, con [card]cunning wish[/card] poi prendere un istant dalla zona definita "outside", ma non puoi prendere una carta esiliata per esempio con [card]Force of will[/card]. |
|
| Autore: | Lom [ mar 28 set 2010, 2:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
quoto, ho letto alla veloce e ho confuso le 2 terminologie.. sry
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|