Tipo1.it
https://tipo1.it/

esiliare
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19754
Pagina 1 di 1

Autore:  frustanani [ mar 28 set 2010, 0:45 ]
Oggetto del messaggio:  esiliare

c'è differenza tra exiled e outside the game?

Autore:  Lom [ mar 28 set 2010, 0:54 ]
Oggetto del messaggio: 

[s]no. [/s]exiled è la nuova terminologia adottata dalla Wizard of the Coast, e sostituisce in tutto e per tutto la dicitura "rimosso/a dal gioco".

Enjoy ;)


EDIT by Kalle: c'è differenza (sostanzialmente solo con i wish), vedi sotto.

Autore:  Dreamer [ mar 28 set 2010, 2:25 ]
Oggetto del messaggio: 

No, ti sbagli. Le carte esiliate sono in una zona diversa da quelle "outside the game"..
Per fare un esempio concreto, con [card]cunning wish[/card] poi prendere un istant dalla zona definita "outside", ma non puoi prendere una carta esiliata per esempio con [card]Force of will[/card].

Autore:  Lom [ mar 28 set 2010, 2:40 ]
Oggetto del messaggio: 

quoto, ho letto alla veloce e ho confuso le 2 terminologie.. sry :P

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/