Tipo1.it
https://tipo1.it/

Domanda su chalice of the void
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19676
Pagina 1 di 1

Autore:  Salice ridente [ gio 23 set 2010, 21:32 ]
Oggetto del messaggio:  Domanda su chalice of the void

situazione di gioco:

il mio avversario ha in gioco chalice of the void caricato ad uno.
io nel mio turno gioco oblivion ring e rimuovo chalice of the void.
il mio avversario a fine turno rompe oblivion, e chalice rientra in gioco. con quanti segnalini? il mio avversario dice che rientra in gioco come prima, secondo me entra in gioco con 0 segnalini sopra, chi ha ragione?

Autore:  Todek [ gio 23 set 2010, 21:33 ]
Oggetto del messaggio: 

entra in gioco con zero segnalini...

Autore:  rokko [ gio 23 set 2010, 21:33 ]
Oggetto del messaggio: 

rientra con zero segnalini perché' non ha memoria di come era stato giocato..

Autore:  Salice ridente [ gio 23 set 2010, 21:39 ]
Oggetto del messaggio: 

ok grazie

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/