| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Domanda su chalice of the void https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19676 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Salice ridente [ gio 23 set 2010, 21:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Domanda su chalice of the void |
situazione di gioco: il mio avversario ha in gioco chalice of the void caricato ad uno. io nel mio turno gioco oblivion ring e rimuovo chalice of the void. il mio avversario a fine turno rompe oblivion, e chalice rientra in gioco. con quanti segnalini? il mio avversario dice che rientra in gioco come prima, secondo me entra in gioco con 0 segnalini sopra, chi ha ragione? |
|
| Autore: | Todek [ gio 23 set 2010, 21:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
entra in gioco con zero segnalini... |
|
| Autore: | rokko [ gio 23 set 2010, 21:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
rientra con zero segnalini perché' non ha memoria di come era stato giocato.. |
|
| Autore: | Salice ridente [ gio 23 set 2010, 21:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok grazie |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|