| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| lenti da infiltrazione https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19629 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | sperlari2 [ mer 22 set 2010, 19:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | lenti da infiltrazione |
come da titolo la domanda è su questa carta carina nel set di scars of mirrodin: [card]lenti da infiltrazione[/card] se la creatura viene bloccata da 2 o più creature cosa succede? secondo me non funziona. Correggetemi se erro .
thanks
EDIT by Kalle: aggiungo l'immagine della carta, visto che l'espansione non è ancora uscita.
|
|
| Autore: | Kalle [ mer 22 set 2010, 20:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non so cosa intendi per "non funziona".
Comunque l'abilità si innesca per ogni creatura che viene dichiarata bloccante della creatura equipaggiata. Se viene bloccata da N creature, si innesca N volte. |
|
| Autore: | Malhavoc [ mer 22 set 2010, 20:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Per "non funziona" intendeva (erroneamente) che secondo lui il testo sottintendesse "quando è bloccata da una ed una sola creatura" |
|
| Autore: | sperlari2 [ mer 22 set 2010, 20:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
molto carina allora... comunque scusate se non sono stato molto chiaro!
|
|
| Autore: | s8shock [ mer 22 set 2010, 20:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciò significa che io PRIMA pesco poi assegno i danni? Cioè se pesco spiga e la gioco sulla creatura che sta bloccando la mia creatura è bloccata ma non gli viene inflitto danno? |
|
| Autore: | fede-mvp89 [ mer 22 set 2010, 20:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
s8shock ha scritto: Ciò significa che io PRIMA pesco poi assegno i danni?
Cioè se pesco spiga e la gioco sulla creatura che sta bloccando la mia creatura è bloccata ma non gli viene inflitto danno? esatto!!! ed è proprio per questo che inizia ad intrigarmi parecchio!!
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|