Tipo1.it
https://tipo1.it/

lenti da infiltrazione
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19629
Pagina 1 di 1

Autore:  sperlari2 [ mer 22 set 2010, 19:27 ]
Oggetto del messaggio:  lenti da infiltrazione

come da titolo la domanda è su questa carta carina nel set di scars of mirrodin: [card]lenti da infiltrazione[/card]

se la creatura viene bloccata da 2 o più creature cosa succede?
secondo me non funziona. Correggetemi se erro :-D .



thanks


Immagine

EDIT by Kalle: aggiungo l'immagine della carta, visto che l'espansione non è ancora uscita. :)

Autore:  Kalle [ mer 22 set 2010, 20:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Non so cosa intendi per "non funziona". :D
Comunque l'abilità si innesca per ogni creatura che viene dichiarata bloccante della creatura equipaggiata.
Se viene bloccata da N creature, si innesca N volte.

Autore:  Malhavoc [ mer 22 set 2010, 20:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Per "non funziona" intendeva (erroneamente) che secondo lui il testo sottintendesse "quando è bloccata da una ed una sola creatura"

Autore:  sperlari2 [ mer 22 set 2010, 20:24 ]
Oggetto del messaggio: 

molto carina allora...

comunque scusate se non sono stato molto chiaro! :-D

Autore:  s8shock [ mer 22 set 2010, 20:25 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciò significa che io PRIMA pesco poi assegno i danni?
Cioè se pesco spiga e la gioco sulla creatura che sta bloccando la mia creatura è bloccata ma non gli viene inflitto danno?

Autore:  fede-mvp89 [ mer 22 set 2010, 20:29 ]
Oggetto del messaggio: 

s8shock ha scritto:
Ciò significa che io PRIMA pesco poi assegno i danni?
Cioè se pesco spiga e la gioco sulla creatura che sta bloccando la mia creatura è bloccata ma non gli viene inflitto danno?



esatto!!! ed è proprio per questo che inizia ad intrigarmi parecchio!! :-p

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/