Tipo1.it
https://tipo1.it/

Dubbio su Emrakul e survival
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19523
Pagina 1 di 1

Autore:  Non_ ci _sono [ sab 18 set 2010, 11:21 ]
Oggetto del messaggio:  Dubbio su Emrakul e survival

Se io ho in gioco [card]Survival of the fittest[/card] e scarto [card]Emrakul the aeons torn[/card] per attivarlo cosa succede prima ? Io ho sempre prima cercato la creatura e poi rimescolato tutto . . . Bisogna fare il contrario ? Oppure posso scegliere l' ordine a seconda dei casi . . .
Grazie in anticipo a chi mi rispondera' !

Autore:  Seretur [ sab 18 set 2010, 11:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Giochi survival, paghi i costi, l'abilità va in pila. Sopra ci andrà l'innescata di Emrakul, quindi prima dovrai rimescolare il cimitero, e poi potrai cercare una creatura nel mazzo.

Autore:  Non_ ci _sono [ sab 18 set 2010, 11:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Perfetto grazie era proprio quello che sospettavo :-p

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/