| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Dubbio su Emrakul e survival https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19523 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Non_ ci _sono [ sab 18 set 2010, 11:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | Dubbio su Emrakul e survival |
Se io ho in gioco [card]Survival of the fittest[/card] e scarto [card]Emrakul the aeons torn[/card] per attivarlo cosa succede prima ? Io ho sempre prima cercato la creatura e poi rimescolato tutto . . . Bisogna fare il contrario ? Oppure posso scegliere l' ordine a seconda dei casi . . . Grazie in anticipo a chi mi rispondera' ! |
|
| Autore: | Seretur [ sab 18 set 2010, 11:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Giochi survival, paghi i costi, l'abilità va in pila. Sopra ci andrà l'innescata di Emrakul, quindi prima dovrai rimescolare il cimitero, e poi potrai cercare una creatura nel mazzo. |
|
| Autore: | Non_ ci _sono [ sab 18 set 2010, 11:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Perfetto grazie era proprio quello che sospettavo
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|