| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Fabbrica di MIshra + Segnalino ? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=19511 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Drag [ ven 17 set 2010, 14:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | Fabbrica di MIshra + Segnalino ? |
Se sulla [card]Fabbrica Di MIshra[/card], mentre è animata, metto un segnalino +1/+1 o qualcosa del genere, quando torna una semplice terra, il segnalino dove finisce? O resta sulla mishra senza effetto? In tal caso quando ritorna una creatura quel segnalino ritorna efficace? Grazie |
|
| Autore: | VonDoom [ ven 17 set 2010, 14:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
QUESTA LA SO!!!
Il segnalino rimane, quando la mishra viene rianimata, il segnalino torna ad avere il suo senso Nel senso che se il segnalino e' un +1/+1, e' "vivo" anche sulla terra, ma se e' una terra, il segnalino non ha senso! |
|
| Autore: | lillinux [ ven 17 set 2010, 15:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Per completezza di informazione: 204.1a Quando il tipo di carta di un oggetto cambia, il nuovo tipo di carta (o i nuovi tipi di carta) sostituisce ogni tipo di carta esistente. Segnalini, effetti e danno annotato sull’oggetto non vengono rimossi, anche nel caso in cui non abbiano più alcun significato per il nuovo tipo di carta....... |
|
| Autore: | Drag [ ven 17 set 2010, 18:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
VD vedo che la fama di jouer de landstill resta potente! Grazie a tutti e due
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|